|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Wind tentatrice...
L'altro giorno, in seguito all'aumento inesorabile di prezzo della tariffa Wind10, sono andato in un centro tim e mi sono fatto dare una sim con portabilità del numero
![]() Oggi attenzione attenzione... Provano a chiamarmi, non rispondo, mi arriva un sms: Gentile Cliente, Wind La sta chiamando per attivarLe una eccezionale offerta a Lei riservata. La contatteremo di nuovo al più presto. ![]() ![]() C'è qualcun'altro a cui vogliono proporre questa "eccezionale offerta"? Cosa stanno per propormi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Facci sapere ![]() (anche io son intenzionato a fare il passaggio ad altro operatore...) Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Un mio amico sta passando da wind a vodafone (che ora ha una tariffa di 15 cent senza scatto alla risposta, basta ricaricare una volta al mese il credito) e la wind l'ha chiamato offrendogli per un anno una tariffa a 10 SEC senza scatto alla risposta e con conteggio sugli effettivi secondi di chiamata, e ben 250€ di credito! quel pazzo non ha accettato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Io spendo mediamente 50/60 euro di credito mese sulla mia sim personale...
Ho un'altra sim wind intestata a me (che non uso io) che spende circa 30/40 euro al mese... Sono basso, medio o alto spendente per la wind? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io avevo una sim wind secondaria..che ricavo una vlt l'anno..e ogni anno mi arrivava a casa una lettera con su che se ricaricavo almeno 10€ me ne venevano aggiunti 20€..in piu mi veniva attivata gratis una nuova e conveniente offerta..peccato che qst anno sono andato oltre il tempo max..ed ho fatto scadere la sim..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.