|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ndo_20995.html
In una conferenza stampa a Tokyo, Satoru Iwata ammette i problemi di produzione a cui sta andando incontro la propria società e promette un miglioramento della capacità produttiva. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Sono proprio curioso di sapere i 45 titoli Nintendo per Wii e 79 per DS. Perchè qui ovviamente si parla di titoli sviluppati da Nintendo. Sono un infinità.
![]() Curioso sul Wii, ma sono interessato principalmente per il DS. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Insomma, nemmeno loro si aspettavano un successo simile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ci sono già 44 giochi per WII ?? Usciti tutti in Jappone immagino..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Bisogna prendere con le pinze la storia dei 45 giochi Wii e 79 DS dalla nintendo...
Hanno già detto che è una stima di massima, e che non garantiscono assolutamente l'effettiva uscita di tutti i giochi, nei quali sono in oltre inclusi anche tutti i giochi già annunciati che però devono ancora uscire, tipo mario galaxies, metroid 3 ecc Cmq resta una bella notizia, dato che i giochi nintendo di solito sono molto belli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
io sono in attesa di qualche gioco interessante per comprare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Special: per la verità si aspettavano di venderne 6 milioni...
A me questo tormentone della "difficoltà produttiva" comincia a stancare. Mi viene il sospetto che sia tutta una montatura pubblicitaria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Il mondo è strano...hanno fatto una console con un controller quasi rivoluzionario, e ci sono pochissimi giochi con cui usarlo bene.
Ho giocato praticamente solo a Wii Sport e Rayman su una console di un amico, ed in 4 ci si scompisciava dalle risate per quando fosse divertente giocarci. Ed invece le principali software house stanno lavorando quasi esclusivamente sulle console di nuova generazione e veramente troppo poco per portare qualcosa di molto interessante sul Wii. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: localhost (aka Torino)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
L'assunto che la rivoluzione passi per un controller è ridicolo.
Il PC usa mouse e tastiera da decenni ed è su questa macchina che sono nate le idee più originali, si sono contaminati generi e sono arrivati al successo anche piccoli team, dotati solo di talento e buona volontà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Difatti se cambiassimo controller sul pc sarebbe una gran rivoluzione :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Mercuri0: è più probabile che le console convergano verso mouse e tastiera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
C'è una notizia anche su hw upgrade in merito a questo. Non appena tutti potranno mettere mano all'sdk, il bagaglio di titoli wii sarà impressionante.
Uber Chakra, Toughpower 750W, Gigabyte X38-DQ6, Q9650, Hyperx DDR2/1000Mhz 4GB, GTX 295, Raptorx 150 - All Coling with BigWater 745/Ufo II. Affari:Mr_brightside78,GuardaKeTipo,SwS11,ezekiel2,erpalma,Mangianastri,valexius,lucadue,nlbar,Pellegrinm,rasbeetle,Noo,Lakepi, JKT, Damocles_73, dariox am2, smanet, C14uz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
si ma nn riesco proprio capire dove sta difficolta di trovare un wii disponibile basta andare a mediaworld ne troverete quanto volete...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varedo (MI)
|
quoto ... ho preso la mia Wii 10 giorni fa e gli scaffali di tutti i negozi dove sono stato erano strapieni ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
@ Minipaolo
ci sono anche Zelda e Sonic, poi secondo me anche solo il tennis vale tutti i soldi della console per almeno 5 anni, credo che non smettero' di giocarci tanto facilmente. resta il fatto che il wii è una console da gruppo, da solo per ora non è il massimo, in single se la cavano bene solo Zelda e Sonic. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
@ Lord Yupa
Scusa?????? Ridicolo quanto i risultati finanziari di N... il controller è l'innovazione (rivoluzione è un termine esagerato se applicato al campo dell'IT & affini) nel caso del Wii, e che innvoazione. Se scrivi così è perchè non ci hai mai giocato, è divertentissimo ed i movimenti sono abbastanza precisi, poi per il resto delle piattaforme l'innovazione può stare solo nel gameplay di qualche titolo o nella grafica....quella della Nintendo è un'innovazione molto piu' profonda. Quote: L'assunto che la rivoluzione passi per un controller è ridicolo. Il PC usa mouse e tastiera da decenni ed è su questa macchina che sono nate le idee più originali, si sono contaminati generi e sono arrivati al successo anche piccoli team, dotati solo di talento e buona volontà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
@ nuclearstrenght
Ci ho giocato invece. Ho provato Wii Sports, Wii Play e Zelda Twilight Princess. Sì, siamo davanti a qualcosa di originale ma non ad una rivoluzione che per definizione è il cambiamento radicale delle cose. Il Wii è stato concepito come prodotto per giocatori occasionali e per quanto mi riguarda, è tutto tranne che un'esperienza profonda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ok dai se adesso giocare come si gioca su wii, in alcuni casi senza premere 1 tasto, per fare un esempio, non è un cambiamento di alto livello dimmelo tu cos'è...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La dimostrazione che il cambio del controller può essere una rivoluzione è il successo del Ds.
Per quanto riguarda le forniture ho notato anch'io che in Italia siamo messi bene (tranne il fatto che un mese fa per prendere un nunchuck a Bologna ho dovuto aspettare 2 settimane e su alcuni Mediaworld i controller li avevano solo con wii play) ma penso che sia dovuto anche alla pubblicità e al fatto che tutti i negozi puntano sulla PS3 e la sbattono davanti all'ingresso mentre x360 e wii sono relegati in un angolino. Magari MS e nintendo non pagano molto in pubblicità qui da noi che siamo sempre considerati 3° mondo videoludico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.