|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[Caserta,Napoli +Sp] Vendo nokia 6630 perfetto, in garanzia mmc 512 con TOM TOM
Salve, come da titolo vendo un bellissimo nokia 6630:
INFO: - 2 cover l'originale più una compatibile (l'originale è praticamente nuova) - mmc da 512mb - Brand tim quindi funzionante con tutti gli operatori - Ancora in garanzia per 7-8 mesi - Dotazione originale completa compresi scatolo e accessori originali... prezzo 130 euro (disponibile piccola limatina)... Solite regole: - il prezzo è da intendersi ss. escluse - priorità a consegna a mano - priorità a mio prezzo - non scambio con nulla - lo vendo per un amico, quindi per eventuali foto o info più dettagliate devo chiedere a lui - in vendita anche su altri canali, quindi potrei ritirarlo all'improvviso... Ultima modifica di 88rio88 : 25-04-2007 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
edit scusate sin quando non si chiarisce l'origine del tom tom
Sicut Nox Silentes......ci sono cose che sono per sempre e che non spegni mai. iMac 21" 2.0GHz Intel Core 2 Duo iPhone 4G 16GB Ultima modifica di Nalex : 25-04-2007 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
stavolta passa come errore ma la prox no
![]() ![]() by ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.