|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
20 pollici! Acer 9815 & Dell XPS XM 2010...parliamone
Ciao a tutti
da febbraio avevo in ordine un Acer 9815, volevo un notebook 20 pollici(non mi frega il peso ecc ecc, devo disegnare e un 20 pollici è un gradino sopra tutti i 17 ovviamente!).....sparito dalla circolazione, cercandoo altri notebook ho trovato info sul DELL! molto bello esteticamente! ora è riapparso in listino il 9815, ordinabile, il Dell inveve in Italia non è venduto, qualcuno l'ha comprato?o visto dal vivo? comprandolo in america per il prezzo dovrei convertire esattamente dollari in euro?quanto costa la spedizione? se arriva e ci sono pixel bruciati? qualche difetto? il dell è configurabile, default è inferiore all'acer.....non so se ha la Tv, cosa comoda anche per l'acer è il lettore hd, il sinto tv che mi permette anche di registrare e masterizzare in HD!....mi pare che il dell abbia il blu ray ma per 2000 dollari in + quasi! insomma sono indeciso....comprandolo in usa poi arriva con win in inglese? per la garanzia posso 'portarla' in italia ma essendo un prodotto 'unico' avrei problemi in caso di riparazioni ecc ecc? no? dovrei aspettare MOLTO di più no? chissà se qualcuno qui l'ha comprato il Dell ![]() ![]()
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Se ti serve la mail di una commerciale, la trovi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1415961 Ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.