|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
amd64 e flashplugin
ciao!ho un problemino con la mia debian/unstable amd64...
ho cercato di installare il plugin flash x firefox ma nn ci riesco! ho provato a lanciare firefox in 32 bit, con $linux32 mozilla-firefox e andare su una pagina tipo youtube, mi chiede se voglio installare i plugin mancanti, trova il plugin flash, lo scarica, ma l'installazione fallisce... ho provato a copiare manualmente i file libflashplugin.so e flashplugin.xpm rispettivamente nelle directory /usr/lib/iceweasel/plugins e /usr/lib/iceweasel/components e lanciare firefox sepre con il comando linux32 mozilla-firefox, ma quando prova ad usare il pluin mi da un errore Codice:
LoadPlugin: failed to initialize shared library /usr/lib/iceweasel/plugins/libflashplayer.so [/usr/lib/iceweasel/plugins/libflashplayer.so: wrong ELF class: ELFCLASS32] Codice:
# nspluginwrapper -i /usr/lib/browser-plugins/libflashplayer.so /usr/lib/nspluginwrapper/i386/linux/npviewer.bin: /usr/lib/nspluginwrapper/i386/linux/npviewer.bin: cannot execute binary filenspluginwrapper: no appropriate viewer found for /usr/lib/browser-plugins/libflashplayer.so grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
solved!
son stato uno scemo io!avevo ricompilato il kernel e mi ero dimenticato di mettere il supporto agli eseguibili a 32bit...ero convinto di averlo abilitato, ma poi ricontrollando ho visto che me lo ero dimenticato! ![]() ora funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.