|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
valore minolta dimage f200
salve a tutti qualcuno sa dirmi quanto può valere una minolta dimage f200 vorrei metterla sul mercatino per conto di un amico ma non sono riuscito un prezzo dell'usato..
thx!
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
E' un modello che ha più di 4 anni, viste le caratteristiche direi sui 50-60€.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie delle info sembra una macchina discreta è chiaro che queste digitali si svalutano..
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per le info è di un mio amico la metto a 100 euro voleva una super slim
io ho una casio exilim z70 ma preferisco nettamente le macchine reflex tradizionali la qualità della stampa di una nikon f100 (con una buona ottica) nessuna nikon o canon digitale puo' superarla o cmq devi spendere sui 2000 euro per avvicinarti.. ho avuto modo di costatarlo a parità di stampa
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.