|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Stavo ascoltando Radio 105 e...
e... passa un pezzo degli ACDC, e alla fine... prima della pubblicità fanno partire una breve frase di un film (ho riconosciuto il doppiatore). Insomma questa frase dice:
"ACDC, non li avete mai ascoltati? Aaaaaaaaah... ma cosa vi insegnano in questo posto?" Che film è?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
vado proprio a naso, potrebbe essere School of Rock
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
anche secondo me school of rock.....
film carino,senza pretese!
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
adcd me lo diceva un prof quando si faceva qualcosa di sbagliato...era il suo modo "gentile" per dire "a cazzo di cane"
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ac/dc vuol dire corrente alternata/corrente continua
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
forse il senso era....
A Cazzo / Di Cane
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.