|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[OT] METAL GEAR SOLID: PHILANTROPY
Ecco un nuovo trailer del film creato interamente dai fan e sono tutti ITALIANI!!!
Bastano 5 minuti di questo per cancellare ogni porcata di produzione itliana uscita negli ultimi anni. A voi sito e video di questi ragazzi pazienti e bravissimi http://www.mgs-philanthropy.net/eng/media.html ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
figata
![]() ma già il fatto che è tutto in inglese (sito compreso), mi stanno sulle balle ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
lo snake, se non ho letto male, è un utente di EyeNetwork
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() Comunque non sono proprio tutti italiani ![]() Quote:
![]() Comunque bella sta cosa, la seguivo da tempo ma non sapevo fosse uscito il trailer.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Gesù, Giuseppe e Maria... maledetta 56k, alla Telecom devono morire tutti di cagarella, sti bastardi del cazzo... non posso vederlo
![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Che il cinema italiano in generale faccia schifo e sia in una situazione imbarazzante lo penso anche io e anzi credo sia proprio un fatto oggettivo, ma bisogna anche non fermarsi a Natale a Miami e le altre cagate che affollano le sale
![]() ![]() Per la musica stesso identico discorso moltiplicato per due o anche tre... ma ora basta che sono veramente OT ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Meglio l'America,vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Sai, è mia abitudine evitare di fare sparate su argomenti che evidentemente conosco a malapena, onde evitare che arrivi qualcuno che ne sa veramente a rendere palese la mia ignoranza. Io ti consiglierei di imitarmi in questo
![]() Lo consiglio pure a te vah, che già ho capito l'antifona ![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Cavolo sembra molto ben fatto.
![]() Sono stupito. Mi sa che il link me lo metto tra i preferiti. ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Diciamo semplicemente che il cinema italiano fa letteralmente "CAGARE". Ecco, si, credo di essermi espresso in modo eccelso
![]() ![]() Perchè in molti di noi la pensano così abellodenonna? Semplicemente perchè quando vai al cinema a vederti un film italiano (tipo HO VOGLIA DI TE, quella merda colossale) e poi vai a vederti un film americano (tipo SALVATE IL SOLDATO RYAN, il film IMHO più meraviglioso che la mente umana abbia mai creato) e ti rendi conto di aver pagato uguale per tutti e due... bè, ti rendi davvero conto di che stronzata è stata andare a vedere il film italiano!!!
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Eddai! Ma "HO VOGLIA DI TE" che cristo di cosa è,un film?!? Imho quest'anno qualcosa di commercialmente decente è uscito. Io seguo MORETTI che non mi sembra l'ultimo dei coglioni, GARRONE idem,VERDONE senza dementi tra i coglioni .... A me "SALVATE IL SOLDATO RYAN" non è piaciuto. (non dirò mai come qualche santone che un qualcosa è 'OGGETTIVAMENTE oggettivo'). PIM PUM PAM nei giochi,PIM PUM PAM nei film,PIM PUM PAM quando si tromba perchè ce lo dicono gli americani....... Io sono per CLERKS,LITTLE MISS SUNSHINE,MATCHPOINT,non per chi sà fare i botti più grossi perchè ha il budget più grosso (tre quarti delle cagate che vanno ora,parlando chiaramente) .. P.S. Se non lo hai visto prenditi RUNNING 'scared',vediamo che ne pensi.. Cmq sloggio sono offtopic. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
[OT]
ritengo "Console e Giochi" la sezione con più utenti rissosi dell'intero network di hwupgrade ... quasi meglio di "Storia, politica e attualità" e "La Piazzetta" ![]() cmq la discussione mi piace, perchè non la portate su "Cinema, letteratura, arte e spettacolo" ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
Eh sì... personcine come Fellini, Morricone, Strelher, De Sica (Vittorio), Pasolini, Leone, Battiato, ecc. in effetti non reggono il paragone con le grandi opere d'arte americane... In fondo, cos'è "C'era una volta in America" rispetto al "Soldato Ryan"?
ma perfarvore va... scusate l'ot
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.