|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
THERMALTAKE BIG WATER 735 kit raffreddamento liquido
Volevo comprare il : THERMALTAKE BIG WATER 735 kit raffreddamento liquido , vorrei sapere da qualcuno che ce lo ha se è silenzioso?
Devo fare un pc silenziosissimo, va bene?o cosa mi consigliate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Io ho montato da poco il BIG WATER 735 e posso dirti che non e silenzioso come lo vuoi tu .
Quella che fa piu rumore e la pompa , si sente benissimo a case chiuso diciamo intorno ai 20 - 22 db facendo un confronto con ventole che producono rumore simile . ho provato apposta ad alimentare solo la pompa per sentire quanto era rumorosa . Le ventole dei radiatori invece se messe al minimo si sentono appena , a case chiuso praticamente non le senti . Le ventole del radiatore piu grosso che e fuori dal case praticamente non si sentono . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
lascia perdere
o vai su un raffreddamento a liquido serio oppure prendi un ottimo dissipatore ad aria tipo scythe ninja/infinity o noctua nf-u12 con delle buone ventole |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.