|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Ubuntu 7.04, Nvidia, wireless
Non funzionandomi l'accelerazione 3d della nvidia, ho trovato questa guida per installare i driver Nvidia originali, ma ora ha cancellato i restricted-manager e non parte più la wireless. Mi hanno detto che ho fatto una cavolata a seguire quella guida per la Nvidia, ma altrimenti non mi funzionavano...
Quindi avendo disintallato nvidia-kernel-common, ora la wireless non mi funziona più. Quindi sono andato su Restricted Drivers Manager per abilitarlo, ma non parte perchè manca linux-resticted-modules, ma a sua volta questo per essere installato da Synaptic Package Manager richiede nvidia-Kernel-common.... Mi hanno detto di utilizzare questi comandi: fermare gdm sudo sh nvidiaquelcheè.run --uninstall sudo apt-get install nvidia-glx-new sudo rmmod nvidia sudo modprobe nvidia startx intall linux-restricted-modules-$(uname -r) Ma facendo così non torno ai driver originali? Dovrei seguire quest'altra guida?? Non ci capisco più nulla!!! Inoltre per Beryl ho installato questo, va bene o devo seguire un'altra procedura? se faccio partire Beryl Manager non funzionano più gli effetti 3d e devo riavviare X.
XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB VENDO [Trattative ]: XPS1730, Monitor Philips 107s 17".Affitto casa vacanze in Sardegna. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.