|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
[torino] scambio monitor hanns-G 17 wide 1400x900 HW173D con monitor 4:3
lo scambio con un monitor 4:3 che vada da 17 pollici ai 19 massimo...
il monitor con cui scambio dev'essere qualitativamente pari a questo (ottimo per giocare, senza pixel, esteticamente perfetto, insomma se il vostro 17 ha 2-3 anni mi dovrete conguagliare qualcosa dato che il mio è nuovissimo e comprato da poco) fatemi le vostre offerte ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
up per te
scusami una informazione:
ma come mai ritorni al formato 4:3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
perchè ho preso un altro monitor più grande per i film e questo vorrei tenerlo giusto per la navigazione e preferirei averlo in 4:3...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
sono interesato con scambio a mano...!!
![]() hai pvt!! ps: una domanda stupida, mi dai le misure di altezza e larghezza dello schermo lcd please?non del monitor intero, solo dello schermo...!! ![]() thankssss
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
lo sai che non si può uppare un topic altrui? la prossima volta manda un pvt se vuoi chiedere info ad un utente grazie! non voglio piu vedere up se non quelli dell'utente venditore...altrimenti il topic viene chiuso e vengono presi provvedimenti contro colui il quale ha postato l'up |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.