|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
[PG+sped] borsa vaio pcge-ccl2 come nuova!!!! metà prezzo
Eccezionale Borsa per Notebook Marca Vaio in pelle nera
Ventiquattrore in pelle, ottima bellissima, mai usata ![]() Scomparto per vestiti tracolla regolabile scomparto per documenti tasca aperta per altri documenti scomparto esterno con numerose tasche per accessori colore a doppia tonalità per la facile individuazione degli accessori Compatibile con i notebook fino a 16" E' una borsa d'altra classe, raffinata ed elegante, per l'imprenditore in cerca di qualità ma anche per chi semplicemente cerca un prodotto affidabile e duraturo nel tempo (ho uno zaino vaio da oltre 2 anni ed è ancora come nuovo, indeformato e senza la minima pecca) La borsa è capiente e spaziosa, ci sta dentro tutto quello che volete, notebbok (naturalmente ![]() Vendo causa inutilizzo (come ho detto uso lo zaino, ho provato con questa, ma non mi ci trovo con le borse purtroppo) Nuova costa 189€ http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...Carrying+Cases vendo a 100€ + spese di spedizione
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
up, ancora disponibile
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.