|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
|
file.rar => header is corrupt
scaricando file dal mulo, mi sono imbattuto più volte in file con estensione rar che all'apertura con WINRAR mi davano il problema in oggetto: HEADER IS CORRUPT.
La cosa mi è capitata con più file anche di diverso tipo, a tal punto che ad un certo punto mi è sorto questo dubbio: li devo aprire con WINRAR ? se no con quale altro? perchè capita questo ? insomma......... ILLUMINATEMI !!!!!!!!!!! ![]() ![]() Ultima modifica di hondaXR : 12-01-2005 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sì Win RAR di solito....
![]() prova al max a scaricarti un software che ripari gli archivi RAR danneggiati... prova ad aprire win rar, da start-etc.. vai nella cartella del files rtelativo, selezionalo cliccando una volta poi prova a far click sull'icone repair di winrar e vedi che ti dice... ciao!
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 12-01-2005 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
|
niente.....
![]() ![]() non riesco a risolvere, praticamente mi capita con tutti i file .rar scaricati dal mulo, sia grandi (>300 Mb) che piccoli (< 1 Mb) ![]() a voi ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Puoi provare a scaricare l'ultima versione di WinRAR e vedere se è quello il problema... a meno che non hai problemi durante il trasferimento col mulo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.