|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
[TV] guardatevi SU PER LA DISCESA sab 17-01-09
Rai Tre dom 18-1-09 1:40 circa (di notte Ghezzi è più "irrispettoso" delle pubblicità)
sab nel titolo perchè nella notte fra sab e dom Dal romanzo di Bel Kaufman un bellissimo film sui ragazzi disagiati delle scuole povere, con annessi insegnanti poveri di spirito e di ideali. Dalla trama può sembrare il solito film, invece è, per la mia opinione, il migliore film fatto su questo genere. (Pensieri pericolosi con Michell Pfeiffer, il più noto, non lo sfiora neppure). E' del 1967 ed è ambientato in quelli anni. All'inzio sembra la solita storia, ma poi parte e coinvolge fino alla fine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: genova
|
come finisce? :)
Stanotte ho guardato questo film, molto bello, però non stavo bene e così a un certo punto ho spento la tv (errore perché tanto non ho dormito lo stesso
![]() Sono nuova, sono arrivata a questo forum cercando appunto la trama del film. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Il finale arriverà. Adesso spiegatemi una cosa. Questa qui di sopra è al primo msg ma sotto il suo nick compare Messaggi: 0. Come è possibile? I msg vengono contati da 0 e non da 1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() cioè tu sei registrato dal 2001, con parecchie sospensioni alle spalle e non sai che nella sezione Off Topic i messaggi non vengono conteggiati? ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
non me lo ricordavo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.