|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
Aiuto garanzia e X2VGA2
Ciao a tutti,purtroppo il dispositivo che ho acquistato dalla neoya luglio scorso inizia a perdere colpi e parte delle funzioni(come lo switch vga) hanno smesso di funzionare.Inoltre non si spenge più a meno che non tolga la spina.Ho provato a contattarli numerose volte ma non ho mai ricevuto risposte.Come mi devo comportare?i sigilli del prodotto sono ok e la garanzia è ancora valida...Grazie a chi mi aiuterà...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se si tratta di un acquisto fatto via internet presso una ditta extra-UE senza l'autorizzazione a vendere in Italia, può essere un bel problema...
Su questo sito: http://www.astrofili.org/acquisti/acquisti.htm (che parla di attrezzature astronomiche, ma non importa, tanto le regole sono uguali x tutti i prodotti), dicono che << All' estero invece se acquistate qualcosa da un rivenditore non autorizzato a vendere sul mercato Italiano la garanzia su tale prodotto non esiste, e non sono presenti neanche servizi come assistenza e altro.>>
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma io non chiedo che la garanzia valga in europa..chiedo che se mando il pacco in america questo mi venga rispedito a casa...Solo che nessuno mi risponde da quella ditta!!!Almeno mi dicessero che non si puo fare...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno che mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Ciao,
Il prodotto è questo: ![]() Io ero interessato all'acquisto al fine di usarlo sulla ps3. Potresti essere + esplicito nei problemi che hai avuto? Grazie Paolo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
questa è la mail che ho scritto all'assistenza e che non ha ancora ricevuto risposta.
THIS IS MY THIRD OR FOURTH MAIL I SEND TO YOU (to [email protected]) AND YOU HAVE NEVER ANSWERED ME!NOW I TRY WITH [email protected] . Hi,my name is G***S**** and i bought a x2vga2 on June 16.Well,I'm having a lot of problems with xbox and xbox 360 and now i'm going to tell you the problems: -the optic input of component cable(included in x2vga package) doesn't work.I tested it with my yamaha amplifier(with an optic output) -The button on/off on x2vga worked fine until September but now if i press it, it changes the kind of input.(for example if i use the input component 1,it switches to input component 2)and it's impossibile to put off the x2vga! -The button "screen shift" does not work... -With xbox 360 the situation is dramatic cause if i use microsoft av cable with component input and i want to play dvd,it suddenly changes resolution from 480p to 720 p and start streching the screen and dividing the tv into 2 parts.One part display the film,the other is black and full of strange lines. If you want photos or videos of this broken x2vga2 just tell me to do that The product is on warranty and I live in Italy so please give me informations about what should i do to resolve this problem. I'd like to send you mine x2vga2 for repairing it soon. I hope you answer me soon, |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma questo prodotto tu lo utilizzi esclusivamente per collegare la 360 ed il pc con un solo monitor, giusto?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
La usavo per connettere l'xbox al proiettore in vga.Adesso non ne ho più bisogno perchè entro direttamente in component quindi questo x2vga2 sta prendendo polvere sul mobile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.