| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Mar 2007 

| 

[na Ce Sped] Vendo O Scambio Htc Pda-n Palmare Navigatore integrato Wifi Ecc Ecc

Come da oggetto vendo o scambio il mio meraviglioso palmare con gps integrato (sirf star III 20 canali), wifi, bluetooth windows mobile 5 ecc ecc, praticamente nuovo, l'ho comprato 2 mesi fa e l'ho usato solo 2 volte da navigatore. 

Ha ovviamente ancora la pellicola sul display e tutti gli accessori (una marea) ancora imballati, mai utilizzati. Ovviamente c'è regolare fattura per la garanzia! Come se lo aprisse voi per la prima volta, visto che non ho manco mai caricata la batteria! Il palmare è leggerissimo e sottilissimo e le caratteristiche e tutta la serie di accessori inclusi nella confezione sono descritti in questo link dove trovate anche una recensione completa. http://www.pocketpcitalia.com/Recens...DA-N-%28HTC-G/ http://www.pocketpcitalia.com/Recens...ratteristiche/ All'occorrenza posso allegare una sd di 1 gb nuova con installati diversi software di navigazione. Scambio preferibilmente con nokia serie E o serie N, visto che il windows mobile non fa per me, mi serve un symbian! Oppure vendo a 190 euro. Avanti con le proposte (e non siate scandalosi)! 

Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz Ultima modifica di antoniopagano81 : 22-04-2007 alle 14:16.  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Aug 2005 
				Città: Campania 

| 

Sarei interessato a comprarlo pero i llink nn mi funziona, me lo rimandi anche in privato ?attendo tue notizie

Ho comprato positivamente da skiny22, vipera,Ezran,@ndre1. Ho venduto positivamente a Nikesi,darkalex, berga_155, offdexter87, custer, Kernel32, paky, mick88, giugeo, cecco_78, bishopsat, Montalbano,Ricciolotto,greypilgrim85,kusco. da nn trattare con rambco  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Mar 2007 

| 

Beh

Link modificato, se non vi funziona andate su  

www.pocketpcitalia.com e leggete la recensione con le caratteristiche nel dettaglio! 

Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.