|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
DDR1 su Mobo che supporta DDR2
Forse la domanda vi risulterà stupida, ma vorrei sapere se si possono montare moduli DDR su una MB cin chipset che supporta le DDR2. Ve lo chiedo perchè vorrei prendermi una DFI Infinity NF ULTRAII con procio AM2, ma in casa ho una coppia di A-Data Vitesta 566 che mi dispiacerebbe dover cambiare. Che mi dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
No.... Non puoi...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ne sei sicuro?, Ma allora come mi spieghi questo settaggio nel bios della suddetta MB?
![]() Cosa ci fa li il settaggio DDR400?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Azz... non lo sapevo... ma devono essere delle ciofeche assurde
![]() Comunque sia mi confermate che non si possono mettere delle DDR566? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cambiano i pin (da 184 a 240), cambia la tensione di alimentazione (da 2.5V jedec a 1.8V jedec), di conseguenza devi per forza cambiarle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() Guarda che non ho fatto alcun umorismo, la mia era solamente una domanda, perchè proprio non ne so nulla di questi sistemi DDR2 e girando sul web ho trovato quell'immagine che ritraeva i settaggi della DFI Infinity e li ho postati per discuterne... tutto qui. Non mi sembra di aver fatto alcun cenno umoristico ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
no, ma se vendi le vitesta, ci devi mettere su pochi altri € per prenderti 2gb di ddr2
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Cosa mi consigliate di prendere? Insomma delle DDR2 di buona fattura e buone performance senza spendere troppo.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
se proprio nn vuoi subito passare alle ddr2 puoi prendere una asrock 4core intel socket 775 ke supporta sia ddr ke ddr2
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
non è certo obbligatorio...se qualkuno nn vuole fare un cambio totale subito, va bene senza problemi ovvio ke nn sarebbe cm avere le ddr2 ma se nn vuole fare grandi cose in oc va benissimo! e io ce l'ho avuto per un breve periodo....quindi se volesse potrebbe fare cosi!
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti, ma proprio per quello ho scritto in maiuscolo IMHO... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.