|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Errore RunDLL32
Ciao a tutti
Ho Windows Vista Ultimate, il mio problema è che ogni volta che entro in una cartella (non in tutte però) dove ci sono video mi compare subito un messaggio di errore "Processo Host di Windows (Rundll32) ha smesso di funzionare". Anche se non succede niente è cmq fastidioso. Ho letto in un altro topic che è causato da Nero, ma io ho installato l'ultima versione 7.8.5.0. Qualcuno può aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Che codec hai installato?
Potrebbero essere quelli, installa klite o vista codec package aggiornati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ho aggiornato i k-lite mega codeck pack alla versione 2.01 ma da sempre lo stesso problema, windows mi da una soluzione ma non ho capito bene quello che si deve fare. Riporto di seguito la soluzione
Follow these steps to solve the problem with lmpgspl.ax (Follow the steps in the article to unregister this binary, e.g. regsvr32 /u lmpgspl.ax) This problem was caused by lmpgspl.ax (Follow the steps in the article to unregister this binary, e.g. regsvr32 /u lmpgspl.ax). lmpgspl.ax (Follow the steps in the article to unregister this binary, e.g. regsvr32 /u lmpgspl.ax) was created by Ligos Corporation. A solution is available that will solve this problem. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.