|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
applicare audio fade in e fade out a 200 mp3__ COME ??
ho una scaravanata di mp3 a cui vorrei applicare tipo tre secondi di audio fade in e audio fade out
A TUTTI. c'è un modo per automatizzare la cosa?? oppure applicare a tutti in massa una equalizzazione che pompi gli acuti per esempio... c'è qualcosa?? per un singolo file c'è audacity, ok, ma per centinaia è da sclero.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 13-04-2007 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
é cosi urgente?oggi c'è il sole...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mmmmno!!
NO !! a dire il vero potrei pure ascoltarli cosi scazzati come stanno ... però volendo fare il perfezionista ed essendo una cosa che ciclicamente mi si ripropone come necessità... tipo: da ogg a mp3 si perdono un fracco di acuti. sotto winzozz c'era un bel probgrammino che transcodificando permette anche di aggiungere una equalizzazione .... ecco quello che mi manca di windows... la miriade di migliaia di programmini del menga per fare le cose più assurde... su linux abbiamo 5000 editor di testo, 751245125 nmila versioni dello stesso programma, ma poi se cerchi un programmino appena un po' meno di "uso standard" sei fregato. anzi, adesso che mi viene in mente ripesco quel programmino e lo accrocchio con wine o crossoveroffice... sempre se va. però quello il fade in e fade out non me lo fa
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 13-04-2007 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Puoi correggere lo script de ilsensine postato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1362291 usando sox invece di lame http://www.die.net/doc/linux/man/man1/sox.1.html Occorre sempre che lame sia installato. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
oh, Santa patatina!!!!!!!!! pare proprio quello che mi seve!!! solo ... sarà dura thanx comunque...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.

Jolla phone user