|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Acquisto stampe digitali da internet
Ciaps,
quali servizi di stampa digitale (con acquisto su internet, invio delle foto ecc) conoscete, che abbiate *gia'* provato personalmente? Io ho provato soltanto Photocity (ottimo) tra gli italiani e un altro che non mi ricordo, inglese, e che comunque mi spedi' delle foto economiche ma di pessima qualita' ![]() Quali servizi avete provato? Ho bisogno di capire quale mi conviene (tra quelli di qualita' fidata) anche per costi di foto/sped in uk grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mi sono trovato molto bene con digitalpix.it: ottime foto e prezzi contenuti. L'ultima prova pero' e' di un paio di anni fa.
PCProfessionale di gennaio (misembra) ha fatto un'ottima comparativa dei vari servizi di stampa on line ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() Per inciso, ho prestato quel numero a un amico, diverso tempo fa, che ancora non me l'ha restituito, quindi davvero, in questo momento non saprei dirti di piu'. Per quel poco che posso ricordare, parlava bene dei due servizi che abbiamo citato; di piu' in questo momento nin zo' ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Io uso quasi sempre pixdiscount. i prezzi sono buoni, soprattutto sui formati grandi. la qualità a mio avviso è più che buona, l'unica cosa è che stanno un po' per consegnare le foto (dato che arrivano dalla francia). dovrebbero spedire anche in UK se non vado errato..
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
voto 6,5 Pro: consegna veloce Contro: limitati formati di stampa, mancata segnalazione delle foto fuori formato Digitalpix voto 8,0 Pro: economico, possibilità invio senza compressione, possibilità di stampa senza l'applicazione di filtri Contro: alcuni piccoli bug nel software per l'upload Excite Foto voto 7,0 Pro: consegna veloce, prezzi bassi e indipendenti dal numero di stampe Contro: limitati formati di stampa, mancata segnalazione delle foto fuori formato FotoDigitaleOnline voto 7,0 Pro: ottimo rapporto prezzo/qualità, costo per foto indipendente dalla quantità Contro: spese di spedizione elevate per poche stampe, limitati formati di stampa Foto Insight voto 7,5 Pro: qualità di stampa più che buona, offerta completa di gadget Contro: localizzazione imprecisa del software Fotopixel voto 6,5 Pro: prezzi estremamente bassi Contro: formati di stampa solo 4:3 Kodak Gallery voto 7,0 Pro: software versatile e intuitivo, ricca offerta di gadget fotografici Contro: limitati formati di stampa, prezzo elevato Media World Net-Print voto 7,5 Pro: offerta completa, spese di spedizione/imballo ridotte Contro: prima di procedere all'upload delle foto bisogna completare il pagamento myPIXmania voto 7,0 Pro: soluzione myPACK, spazio illimitato per i propri album Contro: spese di spedizione elevate per piccoli importi Photocity voto 8,0 Pro: bassi costi per stampa e spedizione, il listino offre oltre 150 formati e prodotti Contro: non è possibile stampare formati differenti nello stesso ordine, assenti foto-gadget Pixaco voto 7,5 Pro: costo per stampa basso, flessibilità Contro: qualità di stampa migliorabile PixDiscount voto 7,0 Pro: software compatibile con sistemi Mac, prezzi aggressivi Contro: limite di 7 MB per foto, qualità solo più che sufficiente Rikorda Online voto 7,0 Pro: ritiro in negozio, buona qualità Contro: costo per stampa alto, servizio limitato al centro-nord StampaFotoDigitali voto 6,5 Pro: offerta completa per formati e oggettistica Contro: qualità appena sufficiente, spese di spedizione elevate per poche stampe Sviluppo Foto voto 8,0 Pro: possibilità di ritiro presso un punto vendita, ottimo rapporto prezzo/qualità Contro: mancano formati 1:1 e panoramici Tiscali voto 7,5 Pro: costo per stampa Contro: non è possibile stampare formati differenti nello stesso ordine |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Ho trovato anche questo foto.com, sembra ricco di servizi e mooolto economico. Nessuno lo conosce? |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ho provato quello di hp(pixaco) e come prima esperienza mi sono trovato bene
unico difetto tempi di spedizione dato che partono dalla cermania |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
mi stupisco come utenti anche navigati continuino a credere che esista solo piazzetta e prima di dovermi stupire anche che non si sappia usare la ricerca rendo noto che l'argomento non è trattato, è TRATTATISSIMO.. quindi, usiamo la ricerca CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.