|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
problemi cn x1950xt
ciao a tt
ho da poco preso una sapphire x1950xt ma dp aver installato i driver nn mi rileva le freq corrette. ho provato cn piu driver su 2hd e mi da sempre 500/594 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nord-Est
|
INFO X1950XT
anche io ho acquistato da poco questa scheda video.
A ma ha dato molti problemi la parte alimentazione. Io ho il cavo 6pin che esce dalla scheda con terminali 2 prese da 4pin (dove vengono utilizzati solo 3pin: giallo, marrone, nero) ho collegato solo uno di questi spinotti al alimentatore e dopo diversi sfarfallii iniziali ora la scheda non va + , nel senso che fa righe rolorate in verticale e orizzontale. Come alimentatore ho un TAGAN 480W. Quale alimentatore hai tu? Quanto assorbe la scheda? Forse dovevo collegare tutte e 2 i cavi? Sono molto scoraggiato da questo nuovo acquisto, dopo 2 mesi di attesa per il calo dei prezzi (prezzo pagato: 230) Ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
eh
guarda io ho un silent giant da 550w cn doppia linea da 12v e nn credo possa essere l ali.
la vga l ho collegata al cavo dell ali fatto apposta quindi nn ho usato quello in dotazione. sinceramente nn so perke la mod 3d nn mi si attiva anke perke i gioki partono e anke bene. mha |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.