|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/20808.html
In arrivo nuove unità di masterizzazione DVD con velocità di scrittura fino a 20X con supporti DVD±R Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Non capisco una cosa:
Come è possibile che questo masterizzatore riesca a scrivere i DVD±R a 20x, ma legga gli stessi a 16x? ![]() In genere la velocità di lettura è sempre stata maggiore o uguale alla scrittura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Infatti è solo uno specchietto per le allodole ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Tanto sanno benissimo che i supporti a 20x non esisteranno MAI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Li ho fregat tutti!
Ragazzi ho un masterizzatore dvd 8X da 4 anni! va benissimo!!! gliel'ho messa nel c..o a tutti :-)))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
idem, ho il mio fido pioneer 107D che non sbaglia un colpo
unica pecca, non fa l'overburning e i DL ma tanto ne ho avuto bisogno 2 volte sole e l'ho fatto col portatile |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Già, ma quanto lo hai pagato? 300 €, 400 €? Ed è multi-formato?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il mercato masterizzatroi dvd è ormai saturo...che si concentrino sulla produzione su larga scala di unità B-Ray e Hd-dvd multistandard...a prezzi più umani.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. non illuderti, sono sempre "loro" che lo mettono nel ... a noi consumatori. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Ragazzi ho visto i primi masterizzatori blu-ray della sony e della philips a 850€ e 550€ rispettivamente; diciamo che i prezzi iniziano ad essere più umani (anche perchè sinceramente sono i primi masterizzatori interni che vedo sugli scaffali) e se uno ha soldi da spendere addirittura abbordabili.
Ancora qualche anno e i prezzi inizieranno a scendere e dopo via di supporti hd! Anche perchè se inizi a scaricare giga e giga di file da eMule anche i dvd iniziano a starti troppo stretti (sembra impossibile ma è così! anche io tempo fa non avrei mai creduto una cosa del genere)! Il vero problema è il prezzo dei supporti fisici! Sui 18€ per un disco write once blu-ray da 25Gb! Comunque anche per i dvd prima e i cd ancora prima è sempre stato così, bisogna attendere fino a che i prezzi non inizino a scendere un pò alla volta, bisogna solo avere pazienza! Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
masterizza a 20x, ma quanti errori fa?
secondo m4e se masterizzi a 20x rischi che il lettore dvd da tavolo non lo legga nemmeno, ecco xkè io col mio 16x (veloce) scrivo quasi sempre ad 8x... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Anche io li ho visti da *world, assurda la differenza tra sony e philips, entrambi hanno le stesse caratteristiche... Io aspetto che costino sotto i 100€, la mia storia è stata questa: YAMAHA4416 650.000 £ LG boh CD48x 59€ Pioneer 106D 139€ purtroppo lo yamaha è morto ed è morta la yamaha prima che riuscissi ad prendere un F1 (per chi sa cosa è) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() Signor masterizzatore! Al tempo fu votato come il migliore in commercio! ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
ma non capisco una cosa
con i prezzi attuali degli hdd, e la disponibilità di interfacce come esata usb e firewire, chi compra un masterizzatore da 900 euro e dischi da 20 per 25gb?
io con 900 euro prendo 9 dischi da 500 gb, ok senza box esterni\alimentazione, ma sono sempre 4,5TB!! facciamo che con 1000 euro prendo 8 dischi e 8 box esterni. sempre 4TB di spazio, e sfido a pensare anche lontanamente a un bd! a meno che i gioci per la play 3 non si scoprano crackabili.....vuoi vedere che?!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Io vado avanti ancora con i miei Plextor 24x e Pioneer 110D che uso una volta tanto...
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai testato gli errori ? Ad esempio il mio Liteon 16x fa più errori a 8x che a 16x (testato con CDSpeed), ancora meno a 12x, ma quasi uguale rispetto a 16x. Probabilmente, ma è solo un'ipotesi, un 20x avrà la sua velocità ottimale a 16x (comunque anch'io non mi fiderei a masterizzare a 20x) L'equazione + lento = meno errori di per sè E' SBAGLIATA: bisogna trovare la velocità ottimale del binomio masterizzatore-supporto conviene comprare un masterizzatore che permetta il controllo di qualità, oppure guardare i risultati nei siti specializzati. Ultima modifica di Il Castiglio : 15-04-2007 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
SATA SATA SATA SATA SATA
Quando l'ho preso mi son detto: va beh... 18x sata... andra' peggio di un uata133... due ore per lead in... tre ore per lead out... invece asus ha presentato un oggetto molto carino...
a 18x ci va quasi sempre... lead in decoroso... non ho fatto dei test, ma i due o tre minuti per fare un DVD pieno (da 4.5 ovviamente e non dl) non sono piu' un miraggio che si tramuta in 8-10 minuti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: CatVille
|
Che i cinesi facciano tutti i masterizzatori che vogliono:ho comprato l'altr'anno un Plextor PX-760A e vi assicuro che per almeno una decina d'anni sto a posto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.