|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Non leggo piu i divx con il pc
Non so che cosa sia successo fatto stà che se faccio 2clik su un .avi apre come sempre ha fatto core media player, pero poi non si apre il filmato e a volte va in crash l'applicazione
stessa cosa con WMP11, con questa proprio parte subito il crash con richiesta di inviare la segnalazione. L'unico che non mi da problemi e VLc, li li leggo bene. ps sono solo i filmati in avi. L'ultima cosa che mi ricordo di avere installato QuickTime cosa potrebbe essere accaduto? ps2 ho provato anche a disinstallare e reinstallare coremediaplayer
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Capita anche a me ed è colpa del prograam WMP: se provi ad usare ad esempio Media Player Classic o BSplayer non avrai problemi.
WMP va giusto bene per gli mp3 :-p |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
La versione 11 del Windows Media Player ha creato un bel po' di problemi a parecchia gente...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anche la 10..
A dir la varità anche la 9.. Pure la 8 non apre nulla !!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Potrebbe essere anche il decoder divx corrotto.
VLC infatti usa dei codec interni, e se si sputtanano quelli che hai installato sul pc, a lui non gliene frega niente. Se invece usi un player con DirectShow, allora problemi nel decoder divx si ripercuotono su tutti i player, vuoi che sia WMP, BSP, MPC, ... Il mio consiglio è: prova a riinstallare il decoder divx, oppure, meglio l'xvid
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.