|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Consiglio monitor LCD con funzione TV
Come da titolo, vorrei delle informazioni a riguardo dei monitor per PC (17'' o 19'') che hanno anche il TV tuner integrato e le prese per attaccarci vicino PS2, e se possibile anche la PS3 (che ora non ho ancora ma ho letto che ha bisogno di prese particolari)...
Faccio presente che ho un budget massimo di circa 300 euro. Finora ho letto delle recensioni sul monitor LGM1721A e LGM1921A, e ho visto che anche i modelli della samsung syncmaster con la "M" hanno la funzione TV. A voi le risposte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Samsung 940MW da 19" wide
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ma un monitor LCD è ok per giocare con la PS2, o vedrei l'effetto scia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
A questo link, trovi le discussioni di tutti i monitor che vuoi, compreso quello che ti ho segnalato. Armati di pazienza e.....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1156023
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie Abilmen, mi sono accinto a leggere le prime e poi subito mi sono scocciato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.