|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aiuto disinstallazione driver Ati in Vista
Per favore ho bisogno di un aiuto per la disinstallazione dei driver Ati: ho disinstallato dal pannello di controllo il catalist versione 7.2 (per Ati 1600) poi al riavvio ho trovato ancora installata la scheda video e relativi driver.
Devo disinstallare anche la scheda prima di installare i nuovi driver? Scusate ma non ho trovato nessuna spiegazione sulle procedure di disinstallazione su vista, con windows xp era diverso, quando si disinstallava il software automaticamente venivano disinstallati scheda e relativi driver. Grazie. Silvana |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi rispondo da sola, ho trovato la soluzione sul sito hardwaremania: sono stati riscontrati problemi di instabilità con i recenti driver 7.3 in supporto delle schede Ati.
Nel caso si riscontrino in modo frequente errori di stop con schermate blù, si deve seguire la seguente procedura: - riavviare in modalità provvisoria 1. entrare nel comando ESEGUI. 2. Scrivere SERVICES.MSC e premete Invio. 3. Localizzare il servizio chiamato ATI External Event Utility. 4. Cliccare sopra con il tasto destro del mouse e selezionate Proprietà. 5. Sotto "Tipo di avvio", selezionare "Disabilitato" dal menù a tendina. 6. Cliccare su Applica e poi su OK. 7. Riavviare. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.