|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Consiglio scleta tra AsusG1 // AsusA8JS // altro..
Come da titolo.. non so bene cosa scegliere...
per quanto la scelta sia più vincolata dalla NON disponibilità del G1, e l'aver trovato 1 pezzo del A8JS... PErchè vglio 1 portatile cosi? - sostituire il fisso di casa STRA-Vecchio (ancora ha Win98!) - necessità di un portatile da usare in università (trasporto !!) - voglia di giocare (che rientra nella sostituzione COMPLETA del fisso) - il mio 1° portatile (deve durare almeno 3 anni in modo competitivo, work & GAMING) da qui la scelta delle caratteristiche: almeno 2Ghz (intel core duo 2 meglio^^) almeno 2Ghz di ram (almeno 533 meglio se 667!) una scheda video DEGNA nei prossimi anni (la scelta di 512 MB tutti suoi) più è picco MEGLIO è (dal 15,4 al 14,1 vanno bene) necessità di wi-fi x lan universitarie (in tutti vedo sempre il bluetooth) nessuna restrizione su HD o porte varie... budget di circa 1300-1450 € IVA ESCLUSA, punto a prenderlo senza pagare l'iva... si parla quindi di un portatile da 1500-1700€ tutto il resto è grasso che cola... >>mi potreste mettere sottocchio PRO e CONTRO dell'uno e dell'altro, notando che ho GIA' letto i 2 thread ufficiali... NON SONO QUINDI LE CARATTERISTICHE CHE TECNICHE CHE CHIEDO DI PARAGONARE, che sono praticamente identiche, o nel caso conosciate PROPORRE UNA VALIDA ALTERNATIVA che rispecchi la scelta delle caratteristiche, o se non lo facesse specificare perchè secondo voi è cmq un'alternativa valida....<< |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://configure2.euro.dell.com/dell...ftdppnotebook2
ho concluso positivamente con : samu76,sonoio2,Marcofra89 Ultima modifica di carocavallo : 07-04-2007 alle 09:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
resta il fatto che il DELL è un 17 pollici... e per quanto personalizzato a mio piacimento rimanga "circa" con le stesse cartatteristiche del G1 o del A8js non ha la stessa portabilità... 2 semplici cose: ho notato che il pacchetot DELL include per 1350 € la geffo 7900 che perà ha solo 256MB a contrario della geffo 7700 che ne ha ben 512! non capisco come la 7900 possa essere migliore della sua precedente come modello...
inoltre le spese di spedizione del DELL sarebbero ci 100€ per un totale di 1450€.. ottimo prezzo per le caratteristiche.. e nel pacchetto è inclusa una stampante.. di cui non saprei però cosa farmene^^... ora vado a leggermi per bene il thread ufficiale del 9400 e vediamo se qualche idea salta fuori.. (il 17'' però non mi ispira x nulla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]() ![]() ps: se il dell ti interessa basta aspettare la settimana in cui fanno l'offerta su di esso dove invece che includerti una stampante ti mettono le ss gratis o 2 giga di ram al prezzo di 1 oppure qualche sconto sul prezzo finale.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Ti posso assicurare che con la 7900GS con 256mb ho giocato a 1920X1200 con tutti i dettagli al massimo a giochi come Battlefield 2142, half life 2 episode 1, prey (solo per dirna alcuni)...
![]() |
#6 |
Junior Member
|
no no ragazzi... credo benissimo a tutto quello che avete detto... e ci mancherebbe altro.. era solo che mi chiedevo come fosse possibile senza addentrarmi nei dettagli di ogni gpu^^
.. ormai ho ordinato l'A8JS che dovrebbe arrivare domani... per curiosità: qlc sa qlc di importante riguardo a quel portatile? es programmi da dover eliminare o roba x moddarlo in maniera sicura? insomma roba tecnica come x il G1? , il cui thread ufficiale è molto ben fornito? di questo invece nessuno parla ne dice nulla... bho |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.