| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-04-2007, 22:25 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 Città: TV 
				 | 

WinXP - windosupdate non accessibile

Ciao, io credo si tratti di un virus che AVG non riesce a vedere. Quando avvio I.E.6 e vado su windowsupdate la pagina resta bianca.. senza errori.. ma come se non esistesse. Tutto è nato cercando di far funzionare MSN Live.. che non riusciva a loggarsi. il typing del nome utente era LENTISSIMO... cosa molto molto strana. e poi una volta cliccato connetti mi ritornava un errore immediatamente che era impossibile collegarsi. PS: il vecchio MSN.. invece funzionava alla grande. Così ho ben pensato di fare un bel aggiornamento.. ma li.. il sito windowsupdate non era accessibile. Così ho scaricato il tool di rimozione di gromozon, pensando si trattase di lui per un difetto simile.. riscontrato tempo fa.. ma niente.. Ho controllato anche i programmi che sia avviano all avvio di Windows.. ma non c'è niente di strano, tutti puliti. Ho controllato anche con processexplorer i programmi attivi.. tutti buoni.. a parte i thread di explorer.. che li non conosco e quindi non posso dire. 
				__________________ cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS | 
|   |   | 
|  09-04-2007, 10:26 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 
				 | Quote: 
 c'è una sezione per le infezioni 
				__________________ amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1 Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.