|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Pasquetta con vecchi amici...ma io voglio stare in moto!!
Dei miei vecchi amici, mi hanno invitato (come quasi ogni anno) a passare pasquetta tutti assieme.
Stavolta la meta è Bolsena, pranzo in un ristorante/pizzeria/locanda/taverna (insomma...no al sacco ) Al gruppo di sono aggiunte anche altre persone, quindi saremo un 7-8 persone circa. Il fatto che nessuno di loro ha una moto, quindi sarei solo io su due ruote. i fattori che mi portano ad andarci in moto sono: - ce l'ho, perchè non usarla Laughing - le belle strade curvettose dei paraggi - non vorrei esser condizionato, quando mi scoccia me ne vo - calcolando il tremendo traffico che ci sarà, al ritorno mi sbrigherei moltissimo (senza ovviamente farmi la pallostrada). Ecco quanto, ma poi, mi dico: ma non è che pare brutto?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Fregatene degli amici e perditi tra le montagne in moto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
ma vai pure in moto che ti importa, portati però una rivista, perchè mentre tu sei arrivato da un pezzo al ristorante gli altri magari sono ancora incastrati nel traffico
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Moto netto....se l'hai perchè devi sorbirti il traffico....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sfiga + sfiga?
![]() Domani piove. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
no la sfiga massima è che domani fa sole e caldo , i miei amici vanno al mare in moto ed io ho da lavorare...
Ciaoianmana
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
vacci in moto.
Ultima modifica di paditora : 08-04-2007 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
ma ti devo contraddire, domani è previsto nuvoloso - molto nuvoloso sulle costa nord orientale... fine /OT fregatene e se nn piove vacci in moto
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
fossi in te andrei in moto , magari partendo all'alba godendomi cosi pure strade e paesaggi in solitaria magari allungando di molto il percorso per arrivarci.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
domani "dovrebbe" far bel tempo
ma anche se piovesse non mi preoccupo, vado su dueruote tutto l'anno, quindi sono abituato a portarmi dietro sempre la cerata nello zainetto...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
meno male che mi avete fatto attenuare l'eventuale senso di colpa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Since Nov-2003