|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Cancellazione job di stampa su Cups
ho un grosso problema col sistema di stampa cups.
Ho installato la stampante sotto linux con cups e l'ho configurata correttamente anche sotto le macchine windows usando IPP (internet printing protocol). Comunque, il problema è che quando accedo via web alla console cups (http://indirizzo_macchina_cups:631) e provo a cancellare alcuni job di stampa lanciati per sbaglio, ottendo un bel client-error-forbidden è un problema di permessi ma non capisco come impostare il file cupsd.conf per riuscire a togliere sto problema. Ecco il mio file /etc/cups/cupsd.conf [code] ServerName Mercy ServerAdmin ****** Port 631 AccessLog /var/log/cups/access_log ErrorLog /var/log/cups/error_log LogLevel debug MaxClients 100 RunAsUser No AuthType None <Location /> Order Deny,Allow Deny from all Allow from 192.168.0.* Allow from 127.0.0.1 Allow from localhost </Location> <Location /admin> Order Deny,Allow Deny from all Allow from 192.168.0.* Allow from 127.0.0.1 Allow from localhost </Location> <Location /jobs> Order Deny,Allow Deny from all Allow from 192.168.0.* Allow from 127.0.0.1 Allow from localhost </Location> spero che qualcuno possa essermi d'aiuto, perchè no n so più a che santo votarmi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.