|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Consiglio Portatile 900 euro max
Ave ragazzi,
ho bisogno dei vostri saggi consigli per l'acquisto di un nuovo portatile intorno ai 900 euro lo schermo va bene 15.4" vi espongo brevemente quello per cui mi servirebbe 1. office, 2. internet, 3. divx, 4. photoshop queste invece le caratteristiche che cerco: 1 - silenzioso 2 - che scaldi poco 3 - veloce 4 - non troppo pesante tra i modelli che ho adocchiato spicca a mio avviso il sony vaio FE41E a 950 euro circa fatevi sentire!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
non sarà bellissimo esteticamente ma risponde perfettamente a 1 - silenzioso 2 - che scaldi poco 3 - veloce 4 - non troppo pesante inoltre una compagnia telefonica nazionale al momento fa un offerta in cui ti propone questo notebook per poco più di 350 euro facendotelo pagare anche rate,a me sembra ottima come offerta.
ho concluso positivamente con : samu76,sonoio2,Marcofra89 Ultima modifica di carocavallo : 10-04-2007 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
non male ma degli hp mi spaventa la leggenda del "fischio" e poi i prezzi sono iva esclusa e montano una scheda grafica integrata. Per questo continuo a prediligere il sony.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.