|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Lampada da studio e fruscio delle casse
Ciao ragazzi ho comprato un lampada per la scrivania del pc e mi capita che quando accendo la lampada si sente un fruscio nelle casse audio.
Il rumore deriva dalla lampada perchè quando gioco con l'interruttore(Accendo spengo lo tengo in bilico...) si sente il fruscio.Potete aiutarmi che soluzione posso adottare?Ho spostato le casse il rumore non si sente più ma ho paura che la lampada puo creare problemi all'HD estermo che si trova molto vicino ad essa ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
Quelle a risparmio / al neon sono tutte a scarica = interferenze ma anche quelle alogene con il trasfo generano campo magnetico disperso. Per l'hd non c'è problema, basta tenere lampada e trasfo almeno a 20 cm di distanza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dovrebbe essere del vecchio tipo.
Cmq puoi approfondire un po il discorso? sarei curioso di capire cosa succede. E' vero che gli Hd non si possono mettere vicino ai cavi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La lampada è normale cmq puoi approfondire di più cosi mi faccio anche una cultura?
In riferimento al discorso degli alimentatori si possono mettere più alimentatori vicini per non dire attaccati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.