| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  29-08-2007, 16:44 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo 
				 | 

[MI-VA-CO]Vendo componentistica portatile Tm292lmi e varie

Ciao a tutti! Dopo la prematura morte della scehda madre del mio povero Travel Mate 292 Lmi ho deciso di smontarlo e smembrare i pezzi, così nel caso a qualcuno possano servire... 
 Totale 70 € Per tutti i dettagli sui prezzi potete far riferimento al thread ufficiale del Tm292 che compare anche nella mia firma. Inoltre colgo l'occasione per mettere in vendita anche un mio vecchio desktop che ormai non uso più. Si tratta di un: 
 Precedenza di vendita con consegna a mano!  Componenti in vendita anche altrove   
				__________________ Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007  - Io, bloggo! Ultima modifica di Mighty83 : 17-01-2008 alle 19:23. | 
|   |   | 
|  30-08-2007, 11:46 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo 
				 | 
		Go! Up & Up    
				__________________ Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007  - Io, bloggo! | 
|   |   | 
|  30-08-2007, 18:03 | #3 | 
				 | 
		Riuppete ^_^

__________________ Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007  - Io, bloggo! | 
|   |   | 
|  31-08-2007, 10:55 | #4 | 
				 | 
		up

|   |   | 
|  31-08-2007, 11:22 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: Fiumicino (RM) 
				 | 
		interessato alla scheda madre con socket 462 ... funziona? ha garanzia? prezzo trattabile? Ha controller SATA? ciao | 
|   |   | 
|  31-08-2007, 12:34 | #6 | |
				 | Quote: 
 Mi spiace ma ho appena venduto tutto il blocco a un amico! 
				__________________ Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007  - Io, bloggo! | |
|   |   | 
|  31-08-2007, 13:14 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: firenze 
				 | 
		il prezzo della kingston da 1gb e' sensibilmente trattabile? (ho dato un'occhiata al prezzo del nuovo) se si' sarei interessato (con spedizione) | 
|   |   | 
|  31-08-2007, 13:50 | #8 | |
				 | Quote: 
 Guardando in internet l'ho trovata intorno alle 90 euro... meno il 20% viene circa 70.. Tu l'hai trovata a meno? Ciao!   
				__________________ Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007  - Io, bloggo! | |
|   |   | 
|  31-08-2007, 14:17 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: firenze 
				 | 
		ti rispondo in pvt, cmq no, niente fuori dal regolamento
		 | 
|   |   | 
|  31-08-2007, 17:10 | #10 | |
				 | Quote: 

|   |   | 
|  31-08-2007, 22:53 | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio 
				 | 
		coda wifi 2200bg se hai anche i cavi che vanno all'interruttore compreso lo stesso    
				__________________ VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui | 
|   |   | 
|  01-09-2007, 09:55 | #12 | |
				 | Quote: 
   Se ti interessa la stesso fammi sapere   
|   |   | 
|  01-09-2007, 23:45 | #13 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio 
				 | Quote: 
 ok dimmi con la sped quanto riesci a farmi hai altre cose oltre quelle nel 3d? salud bb75 scambi? 
				__________________ VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui | |
|   |   | 
|  02-09-2007, 00:48 | #14 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Barletta (BT) 
				 | 
		Interessato alla scheda wireless se mi dai anche le antennine. E' da 54 Mbps?

__________________ Miei thread di compravendita: Clicca qui! | 
|   |   | 
|  02-09-2007, 11:03 | #15 | ||
				 | Quote: 
 Quote: 
  Per il prezzo diciamo che non ho idea di quanto costi spedire dato che non so di dove sei  Comunque sia mi accontento di portarmi a casa anche solo 10 € Per altri pezzi... Sto riordinando casa.. Se esce altro ti faccio sapere!   
				__________________ Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007  - Io, bloggo! | ||
|   |   | 
|  02-09-2007, 11:57 | #16 | 
				 | 
		ma la scheda madre che cosa è successo?che difetto aveva?era quella con la 9700 vero? nel caso hai ancora chassis e mobo prendo anche quelle e probabilmente il resto...l'eventuale blocco tranne ram e batteria ( troppo cara  ) 
				__________________ VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui | 
|   |   | 
|  02-09-2007, 13:54 | #17 | 
				 | 
		Boh, se decidi di togliere le antenne e me le mandi assieme alla scheda io la prendo.

|   |   | 
|  02-09-2007, 18:57 | #18 | 
				 | 
		Doppio post... Scusate -.-

__________________ Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007  - Io, bloggo! Ultima modifica di Mighty83 : 02-09-2007 alle 18:59. Motivo: doppio post -.- | 
|   |   | 
|  02-09-2007, 18:58 | #19 | |
				 | Quote: 
 Dunque per il fatto di prendere in blocco io ti darei tutto (Procio, Wi-fi, Touchpad, monitor, ali, batteria e ram da 256) il tutto per 160 € escluse le eventuali spese di spedizioni... (non ho ancora capito di dove sei  ) In pratica mi tengo solo il banco da 1 gb   Ah oltre ovviamente alla scheda madre e allo chassis, omaggio  @ciccillover: aspetto la risposta di battalion75, ma nel caso io non mi sentirei di aprire il monitor... Sai non vorrei fare qualche cazzata e renderlo inutilizzabile  Quindi se vuoi ti do la scheda così com è... 
|   |   | 
|  02-09-2007, 19:17 | #20 | 
				 | 
		Purtroppo il mio notebook non ha antenne integrate, quindi lascio (a malincuore)

|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.