|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: treviso
|
flight simulator X
volevo chiedere se qualcuno ha questo gioco e sapere se e facilmente giocabile con la tastiera o se e davvero necessario avere il volantino. grazie.
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Fidenza (Parma)
|
Io ci gioco con il mouse, è abbastanza comodo... ma non ho nè joy, nè volanti, nè altro...
edit: Se sei indeciso se acquistarlo, prova la demo!
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
guarda io ci ho sempre giocato con il joystick e mi trovo benissimo (con il volantino d'aereo sarebbe ancora più realistico) con la tastiera è più tosto giocarci però come ti ha detto allebacco prova la demo e vedi te come ti trovi.
ps. attento che con fsx devi avere un buon computer che è pesantissimo da far girare |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh il pc che ho rulla per cui :P sai.. da perioto aeronautico mi piacerebbe proprio poterci giocare... .cmq ho visto che le cloche costano davvero poco
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Qualcuno di voi a installato l'SP1 per flight simulatorx?
Io l'ho appena fatto , su Win vista, e devo dire che la fluidità e le grafica sono migliorate nettamente, ma la stabilità del gioco ora è penosa... Sapete qualcosa in merito? Grazie!!!!
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Dopo un sp1 e' diminuita la stabilita'???
![]() Roba da non credere! ![]()
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ad esempio, quando cambio visuale, non sò, scelgo di zoommare, la quarta volta che premo il tasto + per fare lo zoom, schermata nera e poi il gioco dopo un pò si ripiglia, ma credimi è davvero fastiodiosa come cosa. Considera che una volta dopo questo scherzetto mi si è anche riavviato il pc. Credo che il problema comunque dipenda maggiormente da un "cattiva" integrazione tra i driver della mia scheda video(X1950XTX e driver 7.4) e l'SP1 flight simulator. Comunque rimane il fatto che è assurda come cosa. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
che versione avete voi del gioco la deluxe o quella normale? dove lo avete preso... e pagato? vale la pena prendere la versione piu economica?
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.