Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2007, 16:59   #1
mardock77
Member

L'Avatar di mardock77

Iscritto dal: Apr 2006
settaggi x adsl2+

ciao a tutti,
dovrei essere uno di qei fortunati ke ha libero 2 mega e adesso gli verra upgraddato a 4 mega!!!!
peccato ke oramai sn passati + di 10 giorni e la mia linea nn funziona.
In attesa ke "libero" mi risponda decentemente(avrei qalke dubbio), spero ke qalcuno sappia rispondermi!!!
a parte cambiare il login nel router(d-link)come mi e' stato avvisato all'inizio da libero,devo anke cambiare qalke altro parametro,settagio,ecc....
ho notato ke a volte nonostante il led della linea sia acceso,nn riesco a collegarmi;se xo' spengo e riaccendo il router,la spia si accende e riesco cosi a collegarmi.
xo' dopo poco,riperdo la connessione!!!!!!!
mentre a volte mi funziona x un paio d'ore e poi sparisce!!!!
visto ke il router(d-link g624t) fa schifo,constatandolo gia di persona e leggendo vari post in qesto forum,mi kiedevo se era solo,ed esclusivamente problemi di linea(quindi nn imputabili a me)o problemi a settaggi errati!!!!!
ciao grazie
mardock77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 18:50   #2
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da mardock77 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
dovrei essere uno di qei fortunati ke ha libero 2 mega e adesso gli verra upgraddato a 4 mega!!!!
peccato ke oramai sn passati + di 10 giorni e la mia linea nn funziona.
In attesa ke "libero" mi risponda decentemente(avrei qalke dubbio), spero ke qalcuno sappia rispondermi!!!
a parte cambiare il login nel router(d-link)come mi e' stato avvisato all'inizio da libero,devo anke cambiare qalke altro parametro,settagio,ecc....
ho notato ke a volte nonostante il led della linea sia acceso,nn riesco a collegarmi;se xo' spengo e riaccendo il router,la spia si accende e riesco cosi a collegarmi.
xo' dopo poco,riperdo la connessione!!!!!!!
mentre a volte mi funziona x un paio d'ore e poi sparisce!!!!
visto ke il router(d-link g624t) fa schifo,constatandolo gia di persona e leggendo vari post in qesto forum,mi kiedevo se era solo,ed esclusivamente problemi di linea(quindi nn imputabili a me)o problemi a settaggi errati!!!!!
ciao grazie
in parole povere ci stai dicendo il router si impalla? quando non navighi più sei costretto a spegnere e riaccendere? Se si, non ti preocuppare, è tutto normale con i Dlink....cambia il firmware, metti quello spagnolo, se non risolvi chiedi la sostituzione e ti fai mandare uno ZyXEL
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 19:08   #3
mardock77
Member

L'Avatar di mardock77

lo zyxel?? no,no!!!brutta esperienza!!!!ne ho cambiati 3 all'inizo xke' nn riusciva ad aggangiare la portante!!!!!
il mio proplema e' solo sapere se c sn dei settaggi particolari da fare al router,visto il passaggio(in teoria)da una linea adsl ad una adsl2+,x nn avere problemi di connessioni,portante,velocita',ecc...!!!!!!!!!!
x il firmware,ho qello originale(wind)e nn ho mai avuto problemi!!!!!
oggi ,sembra una altalena!!!!!la connessione,continua a salire e scendere(guardando upload di emule)!!!

Ultima modifica di mardock77 : 04-04-2007 alle 19:30.
Old 04-04-2007, 19:50   #4
Harry_Callahan
Senior Member

Quote:
lo zyxel?? no,no!!!brutta esperienza!!!!ne ho cambiati 3 all'inizo xke' nn riusciva ad aggangiare la portante!!!!!
il mio proplema e' solo sapere se c sn dei settaggi particolari da fare al router,visto il passaggio(in teoria)da una linea adsl ad una adsl2+,x nn avere problemi di connessioni,portante,velocita',ecc...!!!!!!!!!!
x il firmware,ho qello originale(wind)e nn ho mai avuto problemi!!!!!
oggi ,sembra una altalena!!!!!la connessione,continua a salire e scendere(guardando upload di emule)!!!
allora non ho capito bene il problema. Visto che lo ZyXEL ti ha fatto tribulare, non è per caso perdi la portante? Il led DSL rimane acceso fisso? Quando vedi salire scendere l'upload, perdi la portante?
Old 04-04-2007, 20:47   #5
mardock77
Member

L'Avatar di mardock77

visto ke il router e' al piano di sotto e io sn al piano di sopra,nn riesco a vedere in tempo reale se quando cala l'upload il led si spegne;xo' calcolando ke facendo le scale veloce, ho notato ke sembra proprio ke il led si metta a lampeggiare nel momento del calo del'upload!!!!
quindi e' la portate??!!!quindi nn posso farci niente!??!?!!?
giusto????quindi cosa devo aspettare???libero??
e se qesti nn riescono a darmi una portante buona????
p.s. nn c'e niente da modificare nel router x ovviare a sto problema???
ke ne so,sparando a caso,si puo regolare la sensibilita' o qalcos'altro!!!!!??
Old 04-04-2007, 20:51   #6
Harry_Callahan
Senior Member

Nello status del router, alla voce adsl, dovresti trovare dei valori della linea, ossia

Attenuazione e Margine di Rumore

prova a dirmi questi valori, solo quelli in DOWNSTREAM
Old 04-04-2007, 22:04   #7
mardock77
Member

L'Avatar di mardock77

allora.........
attenuazione 47
margine rumore 6
data rate 5056
in upstream invece:
attenuazione 24
rumore 26
data rate 352
cmq nn sto capendo +niente!!!
10 minuti fa nn riuscivo a collegarmi,ma il led della portante era accceso!!!!
quindi spengo,riaccendo,led acceso e.......eccomi qua a scrivereeee!!!!!!

Ultima modifica di mardock77 : 04-04-2007 alle 22:08.
Old 05-04-2007, 08:14   #8
Harry_Callahan
Senior Member

Quote:
allora.........
attenuazione 47
margine rumore 6
data rate 5056
in upstream invece:
attenuazione 24
rumore 26
data rate 352
cmq nn sto capendo +niente!!!
10 minuti fa nn riuscivo a collegarmi,ma il led della portante era accceso!!!!
quindi spengo,riaccendo,led acceso e.......eccomi qua a scrivereeee!!!!!!
ecco spiegato perchè non andava lo ZyXEL: sei troppo distante dalla centrale!

2 alternative: forzi la modulazione in G.DMT(ITU G 992.1), cioè dal menù advanced--->adsl, metti ITU G 992.1, apply, Tools--->System, save & reboot router

se ci sono ancora problemi: 800990100 oppure 892155 e chiedi un DOWNGRADE per problemi di portante randomica, ti fai mettere il profilo 2Mb

edit: scaricati il firmware spagnolo, vedi il thread ufficiale. fai un reset, l'aggiornamento e un nuovo reset

Ultima modifica di Harry_Callahan : 05-04-2007 alle 08:17.
Old 05-04-2007, 16:31   #9
mardock77
Member

L'Avatar di mardock77

x profilo 2 mb,intendi dire ke mi devo far rimettere la 2mega come prima xke' la 4 mega nn riesco a sfruttarla!!!!!!e allora xke' sti defi....enti mi hanno voluto fare l'upgrade???nn lo possono capire prima?????
cmq sembra ke oggi funzioni decentemente!!
sto a vedere come si comporta nei prossimi giorni!!!!seno' provero' qella soluzione di forzare la modulazione(ecco era proprio qesto ke kiedevo,un piccolo trucco,escamotasc;anzi se c'e qalke altro settaggio.....provo!!!)
cmq grazie!!!!!!!!x adesso!!!!

Ultima modifica di mardock77 : 05-04-2007 alle 16:49.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian