|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/20519.html
Il Catalyst Control Center permetterà in futuro di gestire non solo i parametri della GPU, ma anche quelli di processore e scheda madre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
3% ... o hanno già qualche fix speciale o un pre-sp1, altrimenti hanno voglia di fare comicità
![]() sotto il 10% a mio avviso non si scende in media IMHO ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dovrebbero permettere alla gente di non installarlo se non ne ha voglia.
Già fecero sparire il control panel ma almeno sotto Xp si può scegliere se prendere solo i driver o i driver + il CCC. Ora sotto Vista si è obbligati a installare il CCC... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ma ntune di nvidia se voglio non lo installo e lascio solamente i driver della scheda video, qui non fanno altro che aggiungere :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Era logico attendersi anche un'unificazione dei software tra ati e amd, se fanno una cosa leggera e pulita va anche bene....già hanno fatto miracoli con il nuovo ccc, che è più leggero e reattivo rispetto ai 7.1...però secondo me possono anche soprassedere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
si ma non ho capito perchè vi lamentate,aggiungono?? e quindi? secondo voi è meglio ke la mia scheda ati me la gestisce microsoft o ati?? tanto per fare un esempio,ho detto microsoft ma potevo dire ati tray tools amatoriale e poi con i futuri sistemi sempre + potenti e il ccc che sta diventando + leggero al sistema non gli fa nè caldo nè freddo installando il ccc,v preoccupate d cose inutili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aahh dimenticavo se poi volete gestire il tutto con un p4 o celeron scarsi,512mega di ram...magari avete ragione...chissà.è sempre lo stesso discorso,analogo a quello se passare a vista o no per la richiesta delle risorse.ma bisogna andare avanti o no? e poi dipende da quello che c si deve fare con un pc.se qui parliamo di ccc e schede video d un certo livello si presume che il pc sia high-end e quindi cosa può comportare un ccc ad un sistema high-end? solo benefici perchè è un software proprietario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Commento # 2 di: Pr|ckly
puoi in alternativa installare i drive Omega per Ati, sono leggeri e funzionano da Dio, anche in overclock ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Commento # 7 di: 7stars
sinceramente nn mi sembra sensato dire "qui parliamo di ccc e schede video d un certo livello si presume che il pc sia high-end e quindi cosa può comportare un ccc ad un sistema high-end?" ci sono signori sistemi dotati di semplici P4 3400 overcloccati, ai quali può solo far bene installare driver leggeri e funzionali, in alternativa a quel mattone by Ati; e te lo dice uno che li ha provati entrambi: driver + leggeri, sistema + leggero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
poi un'altra cosa ancora se no mi arrabbio,si il progetto di att è lodevole e cmq lecito e chiunque è libero d scegliere,non c sono dubbi.ma adams come pensate che lo sviluppi,se lo inventa?? no copia semplicemente le impostazioni del ccc con una nuova gui personale,infatti ora per l'ultima beta che supporta il crossfire chiedeva agli utenti del forum d postargli le impostazioni che il ccc gestisce in modalità crossfire.quindi non fa altro che copiare e magari ci sono dei tweaks avanzati ma cambiarli serve ad una percentuale veramente bassa d utenti con le nuove schede video sul mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
@7stars: Ma non dire cavolate! Cioè per carità i PC sono sempre + potenti, ma il CCC sino ai 7.2 era davvero un mattonazzo! E cmq ATT è molto meglio, anche perchè ti permette un migliore OC e tante altre funzionalità che il CCC si sogna! Quindi W ATT!!! Io personalmente consiglio di tenere il CCC installato, però disattivate l'avvio automatico del suo processo, così lo potete avviare solo quando volete, senza spreco inutile di risorse.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
A saper "copiare" come Adams... ![]() E' ovvio che debba basarsi su quanto offrono i driver ATI, non è mica un loro ingegnere...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Da XP, basta andare su Esegui, digitare msconfig e poi sotto Avvio cerchi CLIStart e togli la spunta. E dall'avvio seguente il CCC si avvia solo quando lo lanci tu manualmente, da Programmi. Non so se la procedura sia la stessa anche su Vista, ma credo sia simile.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai controllato in Display - Impostazioni? Ho visto che ci sono diverse opzioni relative a risoluzione, aspect ratio e via dicendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sì ho guardato ma non c'è nulla, cmq come ho detto non è un problema. Tanto basta disattivare l'avvio automatico del processo del CCC, così lo si avvia quando si vuole. Tanto anche se il processo non è in esecuzione le impostazioni rimangono quelle.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Scusate ma qual è la versione di ATT che funziona su Vista? Ho provato la 1.3.6.1099 ma non funziona (tra l'altro nel readme c'è scritto che è la 1.2.6.9xx -.-).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
esatto.. qual'è la versione di ATT che è compatibile con Windows Vista 32 o 64 bit che sia... perchè io le ho provate già tutte (aggiornato a 1 settimana fa circa) e non ce n'è una che gira.. si installano senza problemi ma.. all'avvio non riescono a caricare i driver di basso livello e quindi nada...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Dal sito posso scaricare solo i driver con il CCC, dici che al momento dell'installazione si può scegliere di installare solo i driver? Se cosi fosse è ottimo per me, del CCC non me ne faccio nulla, sono risorse sprecate. @faber80: non sono un'amante degli Omega. /edit: sorry avevo replicato senza leggere tutto il 3d. ![]() Ultima modifica di Pr|ckly : 20-03-2007 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.