|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problemi di visualizzazione
Salute a tutti!
Scrivo nella speranza di risolvere un problema che mi pare inspiegabile e del quale non so dare spiegazioni. Recentemente ho cancellato un vecchio profilo utente e ne ho creato ino nuovo, che è il principale. Ebbene, su questo nuovo profilo non riesco a visualizzare i filmati di You Tube e, più in generale, quelli in cui ci dovrebbe essere bisogno di Flash Player o di Java Script. In You Tube mi appare il messaggio: "..Java Script turned off or Macromedia Flash Player old version" e mi si invita ad aggiornare entrambi Così, anche in altre pagine web in cui dovrebbero essere visualizzati elementi di quel tipo, non li visualizzo e mi compaiono inviti ad analoghi aggiornamenti.. Il fatto è che io ho, invece, le ultime versioni dei 2 programmi (per sicurezza li ho anche disinstallati e reinstallati di nuovo). ![]() Ho Windows XP SP2, scheda video Nvidia Ge Force 4 MX 4000. Cosa fare ? Grazie in anticipo e saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Possibile che nessuno mi risponda? Eppure ero tanto fiduciosa nel vostro aiuto!
Attendo aiuto...Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Parli di firefox?
di solito ci sono link per aggiornare, in questo caso aggiorna, se invece non ci sono, vai direttamente sul sito di macromedia e installa l'ultima versione E comunque stai usando firefox ultima versione, la 2.0, vero? ![]()
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
No! Uso Internet Explorer 6... Cosa può essere? E cosa fare?
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
con la versione 6 sei esposta a una marea di virus e inoltre ormai e' passato.... aggiorna alla 7, poi dimmi se ti si ripresenta il problema. Oppure meglio ancora passa a Firefox, o Opera ![]()
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ho installato Internet Explorer 7, ho scaricato gli aggiornamenti di Win Xp, ma il problema rimane tale quale...
Non posso pensare che nessuno provi a risolvere questo problema.... Help me! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Senza polemica, eh, ma non credi che la prima persona che dovrebbe cercare di risolvere il tuo problema sei tu? Su 4 messaggi 3 sono di "esortazione" a risolvere il tuo problema... se ci pagassi capirei anche, ma cosi'...
![]() Prova ad usare questo tool: http://docxp.mvps.org/b1n/FlashRepair.exe e poi riavvia il computer. Se non funziona prova a disinstallare il Flash Player seguendo le istruzioni di Macromedia http://www.adobe.com/it/support/flas...ove_player.htm e poi reinstalla l'ultima versione diponibile. Ultima modifica di minneapolis : 03-04-2007 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.