|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/20674.html
Per le operazioni di navigazione a bordo della mongolfiera italiana che parteciperà ai prossimi mondiali è stato scelto un ToughbookCF-18 di Panasonic Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bono!!! Così quando non sa che fare gioca a solitario...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
la notizia è del 2006....
ha superato le barriere territoriali ed è volato alla volta del Giappone per partecipare ai Mondiali di Mongolfiera, che si sono tenuti dal 18 al 26 novembre 2006, distinguendosi come unico italiano in gara. Nell’impresa, Rovelli ha potuto contare sul supporto di due compagni affidabili, un amico che svolge il ruolo di navigatore e un Panasonic Toughbook CF-18 la cosa principale della notizia è che il cf18 può essere usato ininterrottamente per 6 ore http://www.pcworld.it/showPage.php?t...age=nb_art.htm
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi Ultima modifica di permaloso : 02-04-2007 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Questo portatile è un prodotto molto interessante ma praticamente inarrivabile se si è privati: io ho cercato in tutti i modi di comprarne uno quando uscì ma era praticamente impossibile avere una configurazione personalizzata per una singola unità e non c'era nulla di "custom" che mi interessasse. In particolare i moduli di connettività si potevano avere solamente ordinando 5 o più portatili... Così come la vernice anti-salsedine e accessori vari. Peccato, alla fine non lo presi, però è veramente un prodotto spettacolare. Qualcuno sa se oggi è più accessibile da questo punto di vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
L'ho visto proprio qualche giorno fa, in mano a un rappresentante, nel supermercato dove stavo facendo la spesa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
su ebay u.s.a.
lì ne vedi parecchi, modelli vecchi o+aggiornati.
devi imparare a supplicare in inglese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Cmq se vuoi possiamo contattarci e ci mettiamo d'accordo, fammi sapere! Per non uscire off topic, posso solo dire che sono davvero indistruttibili... Fighissima la pubblicità americana ![]() Cmq fatevi un giro su google, troverete alcune notiziole davvero simpatiche su questo oggettino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Anche noi ne usiamo un paio in azienda....
abbiamo un CF-18 e un CF-19 (centrino duo 80gb disco sata) entrambi con modulo modem gprs e modulo gps integrati. Sono decisamente validi..... soprattutto come autonomia della batteria !! In modalita' tablet poi sono comodissimi (anche se non sono molto leggeri)
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.