|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
[Bari + Sped.]Wester Digital Raptor 150gb
Vendo l'hd in oggetto (mod. WD1500ADFD) acquistato da me il 9 febbraio 2007 a 257 € ed usato poco più di un mese.
Perfettamente funzionante, con garanzia lo vendo a 200 € comprese spese di sped.
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
quanta cache ha?
hai fattura di acquisto? Posso offrirti 170€ a mano
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Coda
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fattura di acquisto certo. A mano 190 €....non di meno.
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
A quanto pare Dario ha mollato...Lancillo1 confermi?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mha a quanto pare hai deciso tu
cmq l'hd sta nuovo 210€ disponibile dovresti darmelo a 210-42€ secondo regolamento. visto che decidi tu x me sono costretto a lasciare
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sta nuovo 210 devi cmq considerare le spese postali per fartelo spedire... L'hd ha 1 mese di vita e come ho già detto 1 mese per un hd è nulla... Io do la possibilità di far risparmiare qualcosa a chi lo deve comprare nuovo. Non posso togliere 42 € per un prodotto praticamente nuovo. Perdipiù in garazia e con fattura. Se vuoi comprarlo nuovo lo paghi di più. Fammi sapere.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Le regole del marcatino non fanno alcuna distinzione tra prodotti di un mese e prodotti di 1 anno, chiedono di scorporare l'iva dal nuovo.
Ora io non voglio rischiare di inquinare il 3d ma ti ricordo che anche x te è molto più rassicurante effettuare uno scambio a mano onde evitare fastidi per impacchettare e spedire, ritardi (frequenti) o perdita\manomissione dei pacchi (eventuali e non remote) anche x questo motivo oltre che per la possibilità di conoscere di persona l'acquirente generalmente si viene incontro sul prezzo. Io quindi lascio la coda augurandoti buona vendita perchè giudico elevato il prezzo vista la consegna a mano. Ancora buona vendita Dario.
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora avrei dovuto mettere nell'oggetto 185 + spese di sped. vabbè... Poi io cmq preferisco spedire piuttosto che mettermi in macchina e perdere una mattinata...tutto qui. Tra l'altro sono pure indeciso se venderlo o meno...se non lo vendo a quel prezzo me lo tengo perchè va benissimo...invece può essere conveniente per chi deve comprarlo nuovo e da me potrebbe risparmiare qualcosina...
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
chiudo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.