|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
|
Abbonamento Tiscali 4 mb flat ws
Salve ragazzi!
Da più di un anno posseggo Libero 4 mega, e mi sn trovata malissimo...all'inizio nn potevo fare nulla era lentissimo, poi c'è stato un intermezzo in cui era bello veloce e nn avevo nessun problema...purtroppo è stato solo un sogno, perkè da qualke tempo è tornata ad essere orribile e nn riesco a fare più una partita online...quando ci riesco, laggo come se possedessi il teletrasporto ed è veramente deprimente... Cosi ho deciso di cambiare abbonamento e ho preso tiscali 4 mb flat, purtroppo in ws, perkè solo quella c'è disponibile nella mia copertura...ora leggendo qualke topic risalante al 2006 in questo forum, leggevo che molti avevano problemi di lentezza... vorrei sapere attualmente i possessori di questa linea come si trovano?ci sono problemi gravi di lentezza?riescono a giocare online decentemente? Io sono di Bari, se c'è qlc che è di Bari e possiede questa linea sarebbe ancora mejo se potesse dirmi come va...pero' è cmq una domanda estesa a tutti...vi ringrazio in anticipo e confido nelle vostre informazioni BUONE PALME A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
in genere da quello che ho sempre capito qui quando con un operatore sei in ws meglio non metterlo e mettere alice direttamente che sicuramente anche se non sarà il meglio è meglio di una ws in genere....se no hai provato con fastweb oppure se sei coperta dal voip di tiscali?perchè in ull vanno molto bene in genere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
|
ormai l'abbonamento l'ho sottoscritto e inviato tutto... fastweb ha un costo un po' troppo elevato per il mio budget...mentre alice l'avevo considerata (premetto che prima di libero avevo alice e andava benissimo, sl che costava troppo all'epoca e nn potevo più tenerla) soltanto che ho letto molti topic qui e altrove che dicevano che ultimamente stava dando tanti problemi e cosi alla fine mi restava solo tiscali, l'unica che posso mettere, l'unica disponibile.
Spero almeno nn sia peggio di libero... Nessuno sa dirmi altro su questa linea?? Ultima modifica di D0LcEZzAa : 01-04-2007 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io ti posso dare la mia esperienza con tiscali, in 4 anni non ho mai avuto grossi problemi ma da quanto telecom ha fatto l'upgrade a 2 mega di giorno non si naviga quasi per niente il problema però è della centrale dove il MUX ATM è saturo. Quindi se nella tua centrale non c'è questo problema credo che dovrebbe andarti tutto bene.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.