|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Help!!! peak ati x1950gt e vista! la 7.3 non va!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() salve a tutti....e' il mio primo thread ma vi seguo da molto il mio problema enorme e' da quando ho preso una peak x1950gt 512mb come sistema ho vista e naturalmente come dice anche il sito peak fino ad oggi non era compatibile vista (dovevamo attendere il catalyst 7.3) uscito l'ufficiale mi appresto all'istallazione 1 eseguo l'installazione da amministratore...tutto sembra ok...niente errori 2 nel pannello di controllo pero' compare sempre una generica vga con punto esclamativo 3 anche se cerco di aggiornare i driver manualmente il driver x1950gt viene riconosciuto ma non istallato con un errore (l'hardware e' stato riconosciuto ma e' accorso un problema..contattare il produttore dell'hardware per un driver appropriato all'hardware) 4 per riuscire a rendere un po' nitido lo schermo sono costretto a installare i driver di windows vista per x1900 series chi mi aiuta per favore!!!! altrimenti sta scheda la butto nel cestino!!!!! ![]() ![]() ps: tutto e' per vista32bit la mia configurazione athlon64 x2 4200+ motherboard asus m2v ram ddrII 1 gb 800mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
possibile che nessuno sia riuscito a far funzionare sta cazza di x1950gt con vista????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
o qui nessuno ha una x1950gt o nessuno moderatori compresi e' competente
ho risolto da me: ecco...utile per altri che hanno sti problemi vista e' troppo ostico e se scompattate catalyst 7.3 in altra partizione o disco non va!!!!! dovete scompattarlo in una cartella in vista...e da li' fare il setup come amministratore tutto ok!!! viene vista la x1950gt e ccc ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.