|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
[BS+BG+MI] Modem Ethernet
Dato che il mio modem ADSL USB non ne vuole sapere di lavorare sotto Linux, mi servirebbe un modem ethernet, funzionante e a prezzo modico, da collegare alla mia scheda di rete per permettermi di navigare sotto Linux.
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
ho un modem alice gate è compatibile con tutti i provider (eccetto forse tele2) con scatola e tutto il necessario pari al nuovo
28 + ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
preferirei consegna a mano...
poi conta che a 36 euro vendono i nuovi adsl2, quindi se al tuo aggiungo le spese di spedizione arrivo in pari. ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
vendo degli ericsson hm120dp, sono usb ma sembra ke funzionino piuttosto bene anke con linux (prova a googlare un attimo). vedi in firma, scambio a mano a milano nel caso.
ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Alcatel Speed Touch Home, versione ethernet retail. A mio avviso il migliore modem adsl che ho mai avuto. Se ti interessa ti posso fare il prezzo di 23,00€+s.s.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Guarda qui se ti può interessare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1399629 Praticamente come nuovo, estratto dalla confezione solo per l'aggiornamento del firmware. Riposto subito nella confezione. A richiesta foto. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ciao ragazzi!
dato che sto valutando alcune offerte anche fuori da questo forum, vi chiedo se possibile di aspettare almeno un giorno o due poi vi farò sapere! grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
io ho un nuovissimo 320T dlink, scontrinato inizio febbraio.
se ti interessa pvtizzami ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Modena
|
Hai qualche novità, io avrei http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1420382
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
guarda la mia firma
![]()
Ho trattato con un sacco di gente!! ![]() DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 17-03-2007 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
|
wi-fi con card
ATX Corsair Cristal 570X RGB MB Rog Maximus X Hero CPU I7-8700k > Corsair iydro H150i Pro RAM 32gb Corsair Vengeance 3200mhz GPU GTX1060 PSU Corsair HX850i rtm STORAGE Ssd Samsung 960evo M2 500gb + WD 3Tb TvHD Samsung 42 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Forse sono fuori budget ma se vuoi io ho un router Negear DG834GT nuovo sigilallato con scatola mai aperta e con garanzia di due anni per 70 euro, ha anche il wi-fi. Può interessare?
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quote:
Ciao sono interessato al DG834GT. Mi fai un prezzo spedito?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.