|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Disinstallere nod32
Ciao, ho un pc su cui il nod è diventato fastidioso, nel senso che all'avvio non si carica mi dice che è impossibile avviare il modulo. Ho disistallato e reinstallato aggiornato ma nulla. Il mio quesito è: dopo la disistallazione che tipo di programma mi serve per essere sicuro che nod non abbia lasciato traccia nel pc?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ti occorre un valido software che effettui un'accurata pulizia del registro di sistema di Windows, ma che non ti produca anche spiacevoli danni ( leggasi effetti collaterali) nel compiere questa operazione, per intenderci, ti occorre un programma del tipo di quelli di cui si sta trattando in termini molto esaustivi, chiari e dettagliati in questo interessantissimo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1430237 "Pulitori di registro: di quali fidarsi ?" che ti consiglio di leggere per intero, e poi, di decidere autonomamente per il programma che riterrai possa fare al caso tuo. Ci sono diverse alternative, infatti, ma almeno per quanto mi riguarda, è davvero una "bella responsabilità" farti il nome di un software in particolare, per questo motivo preferisco suggerirti la fonte dove potrai leggere tutto quello che anche io ho letto, e contare sul fatto che anche tu -esattamente come ho fatto io- facendo le opportune valutazioni, arriverai autonomamente alle tue conclusioni, e sceglierai quello che riterrai più adeguato alle tue esigenze e priorità. ciao Ultima modifica di ania : 27-03-2007 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok grazie a tutti corro la subito. Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
I "pulitori" del registro non sanno in quale cartella si trovano i file di nod32 per cui tra le altre cose te la devi cancellare da solo e si trova in C:\Programmi col nome Eset. Poi con "cerca" cerca tutte le occorrenze di nod cancellale e reinstalla.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok grazie, solo un'info, ma cosa sono le occorenze? e come le trovo? Grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
niente di speciale significa semplicemente "uguale a quel nome", es: se di parole uguali a nod32 ce ne sono 10, le occorenze sono 10, banale no?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok, Grazie ancora ciao ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.