|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
cosa mi consigliate?
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Alessandro ed essendo interessato all'acquisto di un monitor di medie dimensioni, non sapendo a chi rivolgermi mi "confido" con voi.
Recentemente è uscito il Samsung Syncmaster 226BW che dal punto di vista estetico mi sembra veramente bello, in piu' promette tempi di risposta dell'ordine di 2 Ms e contrasto elevato (3000/1), risoluzione 1680 x 1050. Di queste dimensioni ho trovato interessante anche l'HP W22, 5 Ms, contrasto 700/1 1680 x 1050. Philips Brilliance 230WP7NS, è quello che mi da l'mpressione di una qualità superiore, ris. 1920 x 1200 wide angle di 178° (superiore sulla carta agli altri 2), 3 opzioni di ingresso segnale, ma tempo di risposta solo di 12 Ms. Tutti e 3 questi prodotti hanno l'ingresso DVI (che finalmente sfrutterei sulla scheda video). Il pc lo uso in casa per gioco e fotografie... Ora mi chiedevo, ma i tempi di risposta indicati sono confrontabili fra i tre prodotti, o i 12 ms del philips valgono di + dei 2 ms del samsung? cosi' per il contrasto e le altre caratteristiche... Cosa mi consigliate? (i tre prodotti sono ben descritti nei siti dei produttori). Cosi' di primo acchito comprerei il Samsung... ma da inesperto gradirei il vostro parere sicuramente piu' competente. Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.