|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dell : che scoperta per me
Non so perchè ma non avevo mai preso in considerazione l'acquisto di un portatile dell.. probabilemente perchè preferisco comprare i pc in negozio piuttosto che in internet.. però sono andato a guardare un po' il sito dell giusto per farmi un idea e trovo dei pc della madonna a prezzi abbordabilissimi.
Ad esempio InspironTM 6400 Processore Ulteriori informazioni Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo con Processore Intel® CoreTM 2 Duo T5600 (1.83GHz, 2MB L2 Cache, 667MHz FSB 2048MB di memoria DDR2 533MHz Disco Fisso 120GB SATA (5,400rpm) Scheda grafica Ulteriori informazioni ATI® MobilityTM Radeon® X1400 HyperMemoryTM 256MB il tutto a 999 iva inclusa 0_o ... cioè mi dite dove sta la fregatura nei computer dell?? Cosa cambia dagli altri pc che si trovano nei negozi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
![]() ![]() ottima qualità, assistenza di prim'ordine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
mi han detto che magari i materiali usati non sono eccelsi.. io visto il grande uso che ne faccio, cercavo per questo giro un portatili con buon materiali, non troppo plasticosi..
I dell li conosco veramente poco.. secondo voi come sono a livello di materiali? Sia per la scocca esterna che internamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a mio modesto parere il minor costo di dell sta nel fatto che non sono venduti presso i commerciali tradizionali, quindi si hanno meno passaggi verso l'utente finale...e poi magari sono pc che fino a pochi anni fa erano sconosciuti agli utenti tradizionali, inquanto usati soprattutto nelle aziende e quindi poco pubblicizzati, magari questo porta a dei pc che dal punto di vista estetico non sono la fine del mondo ma che sono diciamo più pratici piuttosto che accivettati...cosa che imho è la cosa fondamentale per un pc che serva per lavorare e non per giocare o per intrattenimento...tipo il fiat scudo è più brutto del doblo ma ci si lavora meglio ecco per intenderci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
beh a me del design non interessa tanto, poi ho visto che eventualmente la cover anteriore la si può anche scegliere ( ci sono 5 varianti di colore) eventualmente... non mi sembrano cosi brutti se uno prende una di quelle cover colorate. Per me l'importante è che siano assemblati bene, con buoni materiali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Ciao, io ho Dell sia in ufficio che a casa.... che dirti, il server è in funzione 24 ore su 24 sette giorni su sette dal 2002, i client 10 ore al giorno 5 giorni alla settimana, mai avuto necessità di una chiamata tecnica. A casa utilizzo un bellissimo Xps M1710 (che purtroppo non viene venduto in Italia) con T7400, 2 gb di ram, scheda video Geffo go 7900Gtx (scusate se è poco..
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.