|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
|
Acquistare on-line una digitale...ma presso quale negozio virtuale?
Mi sono finalmente deciso di acquistare una nuova fotocamera della Canon; tuttavia devo ancora scegliere tra la ixus 70 e la ixus 800 is.
In ogni caso sono intenzionato ad effettuare l'acquisto presso un negozio virtuale. Quale mi consigliate? Ho navigato nel sito www.danyshop.it che propone prezzi di vendita vantaggiosi, ma vorrei essere informato sulla professionalità della ditta in parola. Grazie dei vostri preziosi consigli! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
danyshop lavora tantissimo anche su ebay (mi pare abbia qualcosa come 70.000 feedback, 99 e rotti % positivi.
poi... io uso molto trovaprezzi.it edit. sono andato a cercarlo. ricordavo male; ha "solo" 2700 transazioni (99,3% positive) ma tutti si lamentano dei tempi di consegna. vedi tu... Ultima modifica di dave4mame : 27-03-2007 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Gallarate (VA)
|
io ho comprato da danyshop e non posso che consigliarvi il negozio !!
anche il personale davvero cortese e gentile. unica cosa i tempi un po' lunghi di spedizione.. diciamo che mediamente ci vuole 2 o 3 settimane prima che spediscano il pacco. se non avete problemi di fretta, super consigliato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io ho comprato due volte da fotocolombo.it (borsa fotografica, hd portatile, due obiettivi) e mi son trovato sempre bene.
Il listino sul web e' da prendersi con le pinze (nel senso che non riflette la situazione aggiornata del loro magazzino); cmq e' consigliabile contattarli via telefono, anche prima se vuoi (per sapere l'effettiva disponibilita'), ed e' obbligatorio farlo dopo aver immesso l'ordine (vogliono la conferma via tel.). Prezzi, almeno rispetto alla mia esperienza, molto buoni. Spese di spedizione, invece, cosi' e cosi' (assicurano tutte le spedizioni). Non usano la carta di credito: o fai il bonifico anticipato (costo spedizione 15.9), o il giroposta (costo non ricordo) o il contrassegno (costo 22). In caso di pagamento anticipato, la merce parte SOLO dopo che hanno effettivamente ricevuto i soldi, ma quando parte due giorni max ed e' a casa. Ti consiglio cmq di farci un giro. Ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
sanmarinophoto.com
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
quoto sanmarino.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
|
Grazie per i suggerimenti!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.