Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2007, 16:49   #1
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Opinioni su RCA

Tra poco devo prendere una macchina nuova, una 600, mi serve per piccoli spostamenti, attorno ai 7'000km annui, se non di meno, uso in citta' ( Roma )..
Ho iniziato a fare un po' di giri sui siti delle varie compagnie per vedere quanto andrei a spendere.. Premetto che e' la mia prima auto, ho 26 anni, patente da piu' di tre anni
Il "minimo" che sono riuscito a trovare ( al momento ) e' genialloyd, con la formula "Guidatore unico" ( se qualcun altro guida e succede qualcosa, max 2'500 euro ce li rimetti di tasca tua ), premio comprensivo di furto e incendio, pagamento unica soluaizone 1'270 euro.. Consultando altre compagine finisco sempre intorno ai 1300 euro in totale.. Volevo sapere che ne pensate e/o se conoscete qualche compagnia dove si puo' risparmiare qualcosa..

P.S. Vedendo adesso meglio con directline, sono sui 1100.. (1'000 con carta di credito )
Ciao !

Ultima modifica di DvL^Nemo : 25-03-2007 alle 17:04.
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 17:05   #2
Ferdy78

non voglio entrare nel merito...ma na 600 è ecia (telaio, motore, sicurezza...)...con qualcosina in più non ci arrivi ad una C1/107 o cugina Aygo o a una Chevy Matiz?

Oltretutto sono 1000 (990) e non 1100 indi risparmieresti in termini assicurativi!

Comunque partendo dalla 14°, con incendio e furto...dubito riesca a trovare di meglio...purtroppo...

EDIT: anche se 990...gliele danno addosso alla 600 in termini di prestazioni econsumi...nonchè seza offese allestimento..

EDIT 1) ho fatto un preventivo per una Aygo 1000 con incendio e furto, atti vandalici (importo minimo) su directline, miei dati...solo falsato cap mettendo quello di Roma.. percorrenza annua 10.000 KM, uso personale e mi da 862,25 € LOL

EDIT 2) informati per queste vetture...e lassà perdè Fiat

Ultima modifica di Ferdy78 : 25-03-2007 alle 17:21.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 17:28   #3
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Sulla 600 mi fanno un bello sconto, l'andrei a pagare sui 6'000 e per quello che serve a me basta e avanza.. La 600 tra le altre cose ( finanziamento a tazzo 0 ), ha costi bassissimi di manutenzione..
Comunque directline con furto&incendio, atti vandalici, pag. carta di credito, spenderei sui 1'070 euro, non malaccio..

Ultima modifica di DvL^Nemo : 25-03-2007 alle 17:35.
Old 25-03-2007, 17:36   #4
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Sulla 600 mi fanno un bello sconto, l'andrei a pagare sui 6'000 e per quello che serve a me basta e avanza.. La 600 tra le altre cose, ha costi bassissimi di manutenzione..
Comunque directline con furto&incendio, atti vandalici, pag. carta di credito, spenderei sui 1'070 euro, non malaccio..
con una 1000 quasi 200 e in meno ...fai te...1000 € in più sul listino (la prendi base no?) imho valgono il gioco..oltretutto ripeto la 600 è vecchia come concezione...viaggia con classe

Edit: senza scherzi...ma una Smart?
Old 25-03-2007, 17:51   #5
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
con una 1000 quasi 200 e in meno ...fai te...1000 € in più sul listino (la prendi base no?) imho valgono il gioco..oltretutto ripeto la 600 è vecchia come concezione...viaggia con classe

Edit: senza scherzi...ma una Smart?
Beh non sono proprio 1'000 di differenza, La 600 viene 7300, la c1 viene sui 9'000, poi visto che anche se ho la patente da quasi 4 anni ho guidato poco, volevo intanto prender questa per i prossimi 5 anni e poi passare a qualcosa di meglio.. Gia' mi immagino come ridurro' la frizione
La smart non mi piace proprio, cmq sugli 11'000 mi sarei indirizzato sulla grande punto, anche se la vedo difficile da parchieggiare in citta'

Poi onestamente a me della classe frega ben poco, mi serve la macchina per necessita', non per fare il fighetto

Purtroppo non ho nulla da rottamare, perche' ho visto che ci sono delle belle promozioni..
Old 25-03-2007, 18:02   #6
Ferdy78

Provato a vedere KM 0 (non più di 100 KM)?
Anche se è immatricolata qualche mesetto fa (dai due ai 6 al massimo)...dovresti riuscire a spuntare un prezzo eccellente a parità di allestimenti (sono quasi tutte full di solito).

Visto che stai a Roma, le grandi concessionarie ufficiali Citroen, Toyota, Peugeot etc.. dovrebbero averne a carrettate

Facci un giro così ti fai una idea
Provare non costa nulla no..e prima di buttarti su una sola scelta è bene farsi un bel quadro

Cmq non si tratta di fare il fighetto (non so se hai avuto modo...di salirci, ma C1 e gemelle sono su altro pianeta in quanto a rifiniture, interni, componenti...etc..)..si tratta di risparmiare su assicurazione e bollo: la classificazione 1.1 della 600 è un fregatura, così come quella della Atos...
Old 25-03-2007, 18:16   #7
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Ho riprovato a fare il preventivo con la c1 modello base, stesso prezzo ( differenza di 20 euro circa )..

Stavo facendo un preventivo per la C1, configuraizone uguale alla 600 ( modello base + climatizzatore ) alla fine vengono 72 rate a 158 euro, mentre con la 600 vado a pagare 42 rate a 147 euro, tutta la differenza e' "giustificata" dal tasso, ho visto che per la citroen e' ben il 10%.. Beh spendendo sui 9'000 mi sarei preso la "vecchia" punto, senza offese per nessuno..

Ultima modifica di DvL^Nemo : 25-03-2007 alle 18:27.
Old 26-03-2007, 16:27   #8
Ferdy78

Fatti na navigata su auto-scout..per le km 0, dalle tue parti ci sono le piccoline che dicevo a buon prezzo
 Rispondi

Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Return to Silent Hill: il terzo film bas...
AI4I e MADE Competence Center insieme pe...
ChatGPT, in arrivo l'integrazione con Gm...
iOS 26 e suonerie personalizzate: ora &e...
Warner Bros. Discovery si ristruttura, m...
Galaxy Unpacked luglio 2025: data, orari...
Apple Silicon progettati dall'intelligen...
Paghi in digitale? Potrebbe non servirti...
Non solo Trump, anche Klarna entra nella...
Ucraina nell'UE dal 2026? Per ora si par...
Alcuni piani di Slack costeranno di pi&u...
DREAME L40S Pro Ultra o DREAME X40 Ultra...
Da Hiroshima a ChatGPT: il legame imprev...
Il produttore di chip Wolfspeed è...
Questa fotocamera ''custom'' di iPhone &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian