|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Opinioni su RCA
Tra poco devo prendere una macchina nuova, una 600, mi serve per piccoli spostamenti, attorno ai 7'000km annui, se non di meno, uso in citta' ( Roma )..
Ho iniziato a fare un po' di giri sui siti delle varie compagnie per vedere quanto andrei a spendere.. Premetto che e' la mia prima auto, ho 26 anni, patente da piu' di tre anni Il "minimo" che sono riuscito a trovare ( al momento ) e' genialloyd, con la formula "Guidatore unico" ( se qualcun altro guida e succede qualcosa, max 2'500 euro ce li rimetti di tasca tua ), premio comprensivo di furto e incendio, pagamento unica soluaizone 1'270 euro.. Consultando altre compagine finisco sempre intorno ai 1300 euro in totale.. Volevo sapere che ne pensate e/o se conoscete qualche compagnia dove si puo' risparmiare qualcosa.. ![]() P.S. Vedendo adesso meglio con directline, sono sui 1100.. (1'000 con carta di credito ) Ciao ! Ultima modifica di DvL^Nemo : 25-03-2007 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
non voglio entrare nel merito...ma na 600 è ecia (telaio, motore, sicurezza...)...con qualcosina in più non ci arrivi ad una C1/107 o cugina Aygo o a una Chevy Matiz?
Oltretutto sono 1000 (990) e non 1100 indi risparmieresti in termini assicurativi! Comunque partendo dalla 14°, con incendio e furto...dubito riesca a trovare di meglio...purtroppo... ![]() EDIT: anche se 990...gliele danno addosso alla 600 in termini di prestazioni econsumi...nonchè seza offese allestimento.. EDIT 1) ho fatto un preventivo per una Aygo 1000 con incendio e furto, atti vandalici (importo minimo) su directline, miei dati...solo falsato cap mettendo quello di Roma.. percorrenza annua 10.000 KM, uso personale e mi da 862,25 € LOL EDIT 2) informati per queste vetture...e lassà perdè Fiat ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 25-03-2007 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sulla 600 mi fanno un bello sconto, l'andrei a pagare sui 6'000 e per quello che serve a me basta e avanza.. La 600 tra le altre cose ( finanziamento a tazzo 0 ), ha costi bassissimi di manutenzione..
Comunque directline con furto&incendio, atti vandalici, pag. carta di credito, spenderei sui 1'070 euro, non malaccio.. Ultima modifica di DvL^Nemo : 25-03-2007 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() ![]() Edit: senza scherzi...ma una Smart? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La smart non mi piace proprio, cmq sugli 11'000 mi sarei indirizzato sulla grande punto, anche se la vedo difficile da parchieggiare in citta' ![]() Poi onestamente a me della classe frega ben poco, mi serve la macchina per necessita', non per fare il fighetto ![]() Purtroppo non ho nulla da rottamare, perche' ho visto che ci sono delle belle promozioni.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Provato a vedere KM 0 (non più di 100 KM)?
Anche se è immatricolata qualche mesetto fa (dai due ai 6 al massimo)...dovresti riuscire a spuntare un prezzo eccellente a parità di allestimenti (sono quasi tutte full di solito). Visto che stai a Roma, le grandi concessionarie ufficiali Citroen, Toyota, Peugeot etc.. dovrebbero averne a carrettate ![]() Facci un giro così ti fai una idea ![]() Provare non costa nulla no..e prima di buttarti su una sola scelta è bene farsi un bel quadro ![]() Cmq non si tratta di fare il fighetto (non so se hai avuto modo...di salirci, ma C1 e gemelle sono su altro pianeta in quanto a rifiniture, interni, componenti...etc..)..si tratta di risparmiare su assicurazione e bollo: la classificazione 1.1 della 600 è un fregatura, così come quella della Atos... ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho riprovato a fare il preventivo con la c1 modello base, stesso prezzo ( differenza di 20 euro circa )..
Stavo facendo un preventivo per la C1, configuraizone uguale alla 600 ( modello base + climatizzatore ) alla fine vengono 72 rate a 158 euro, mentre con la 600 vado a pagare 42 rate a 147 euro, tutta la differenza e' "giustificata" dal tasso, ho visto che per la citroen e' ben il 10%.. Beh spendendo sui 9'000 mi sarei preso la "vecchia" punto, senza offese per nessuno.. ![]() Ultima modifica di DvL^Nemo : 25-03-2007 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Fatti na navigata su auto-scout..per le km 0, dalle tue parti ci sono le piccoline che dicevo a buon prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.