|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: torino
|
fiat idea multipower,alternative?
ciao a tutti,gradirei una vostra opinione riguardo la fiat idea multipower,sono indeciso tra questa,quella a gasolio e qualche altra auto sempre su questa fascia di prezzo...15000 euro se non erro...
insomma,cerco un auto multispazio(tipo monovolume)nuova o km zero se avessi avuto 20000euro,avrei acquistato la qashqai a occhi chiusi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: torino
|
be mi rispondo da solo...
ciao marco fossi in te acquisterei la idea multipower,ha costi contenuti e piace molto anche a me! ![]() mi fai fare un giro poi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La Multipla ha il grande pregio di aver soluzioni votate allo spazio.
Col nuovo muso introdotto qualche anno fa nn è neanche poi tanto brutta...l'unica cosa è che è cmq un modello progettato circa una decina di anni fa. Per quel prezzo xò sul nuovo nn credo tu possa trovar di meglio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: bg-mb
|
l'idea multipower non esiste..
se vuoi una fiat a metano devi prendere una panda o una multipla o una punto.. se vuoi una piccola monovolume.. ti consiglio una meriva 1.4 o 1.6 con impianto a gpl che è più grande della idea oppure una multipla a metano.. la multipla visto l'anzianità del progetto hai molte possiblità di portartela a casa con un buono sconto.. però la trovi solo in versione diesel.. quelle a metano vengono prodotte su rischiesta e quindi è più difficile trovarle in svendita.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.