|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: senigallia
|
hard disk sata 160gb nel bios li riconosce ma su windows xp mi da 137gb peche?
ciao o un hard disk maxtor sata da 160gb nel bios mi da la giusta capienza 160gb, ma quando entro in windows e vado su propieta del disco mi da 137gb
io o una scheda madre , A8N sli il disco lo montato normalmente o attaccato il cavetto piatto quello rosso nella attacco della scheda sata e poi il cavo del alimentatore ,il disco mi e stato riconosciuto subito . qualcuno sa dirmi se bisogna fare dei passaggi o scaricare qualcosa. perche sembra strano. o pensato anche che chi la venduto avrebbe fatto il furbo ma se sul bios mi riconosce i 160gb credo che dipenda da il compiuter. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
se non erro ci dovrebbe esser una patch scaricabile da maxtor per risolvere questa cosa
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Anche io ho lo stesso problema: ho un samsung sata 200gb con xp sp2 e ancora non mi visualizza tutti e 200 i gb.
mobo Asus A8N premium all'ultimo bios. Ho anche fatto EnableBigLba come dice nel kl microsoft, ma non ha dato i suoi frutti. Devo partizionare???? Voleva lasciarla come ultima alternativa visto che è pieno zeppo di dati e se succede qualcosa... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Leggete le FAQ
C'è già un link in questa discussione |
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Chiedo umilmente scusa e mi prostro alla sua bontà! Cmq ho risolto...TNX!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
Chiedo qui per nn aprire un'altro Topic!!!!!
Ma questi HD,a voi al momento dell'accensione,partono subito al volo.....oppure ci mettono un po' prima che compare lo sfondo di Windows??? A me ci mette sempre una vita prima che si avvii E' un'HD da 160GB
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
comunque a me su bios mi riconosce le 160gb maxtor sata , io lo installato
normalmente o messo il cavetto rosso su la presa nera nella scheda madre io ne o 4 o una A8N -E sli poi o preso laltro cavetto che e in dotazzione nella scatola della scheda madre lo attaccato all alimentatore e mi a subito caricato windows xp home normalmente solo che quanto sulla propieta del disco mi da la capacita totale 137 gb io o aggiornato il bios a 1013 . comunque funziona tutto bene solo che sono 23gb in meno e non sono pochi e un piccolo hard disk da 20 cb. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
chiedo scusa non ricordavo di avere aperto ancora
questa discussione. |
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.

CATIAAAAAAAA TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEEEEE