|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
come dividere in 2 dvd un file ISO!!!!!!!!!!
Vi prego ho la necessità di dividere in due dvd un file ISO di 8 giga... se qualcuno sà come fare vi prego di nn esitare a rispondere... grazie
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Se l'iso non è riferito a un film dvd puoi usare power iso per modificare l'iso e spezzarlo per crearne due oppure puoi usare WinRAR con la compressione "memorizzazione" spezzando l'iso ma in questo modo vengono due archivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uno... ti ringrazio molto!
due... sai dove posso trovare questo power iso!!!!!!!!!! Cmq il mio file è un gioco... è diviso in 4 parti RAR da 2 giga caduno, quando vado ad estrarlo mi esce un file io di 8 giga... quello vorrei dividere in due, per poterlo mettere in due dvd! Il fatto è che nn sò quali file vanno nel primo dvd e quali nel secondo dvd.... NN sò se mi hai capito... se puoi risp |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Cecina (LI)
|
We ciao con winrar puoi fare ciò:Allora devi andare sul tuo file immagine,cliccare con il tasto destro del mouse e scegliere aggiungi ad un archivio,in basso a sinistra trovi la voce(se non error) dividi in volumi bytes,la cancelli e scrivi la grandezza tua(4000M).Quando winrar avrà finito ti ritrovi il file diviso,ovviamente in formato rar.Per estrarre basta ke selezione entrambi i file e vai sulla voce estrai qui e il file si unisce in automatico.Ti ripeto che restano file rar e non iso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Esatto, la stessa cosa che ho detto io. Anche se a quanto pare tu vorresti modificare l'iso in modo che quando parte l'installazione,arrivato tipo al 50% ti chiede il disco due giusto? Per fare questo bisogna modificare l'installazione e non si può fare... semmai puoi fare una cosa... copia tutto il contenuto dell'immagine iso nel pc in una cartella. In genere alcuni programmi o giochi hanno dei file tipo data1.cab o una cosa del genere che occupano molto spazio... tipo se nel tuo caso ce n'è più di uno, prova a toglierne uno, fai partire l'installazione e vedi se quando l'installazione ti da l'errore se ti permette di cercare il file mancante o se si blocca del tutto senza farti continuare. Se ti permette di cercare il file mancante che si trova in un'altra cartella allora basta che sposti i file di grosse dimensioni e crei due immagini iso con Nero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
Se il gioco è su un singolo DVD da 8GB evidentemente non è provvisto dei meccanismi per recuperare i dati che gli necessitano da 2 DVD differenti. Secondo me va masterizzato su un singolo DVD DualLayer (appunto da 8 GB e rotti) e basta. Strano però un gioco su 8GB, ma non sarà mica per Playstation o simile? Inoltre... pensandoci su, questo gioco è un backup che hai fatto tu? Perchè altrimenti parlare di roba scaricata e del modo per usarla senza possederne la licenza originale viola le norme del forum.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Spero che questo lui lo sappia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
si lo sò grazie... di tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.