|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
[Reportage] Savoia Cavalleria
No, non é un reportage di guerra
![]() anzi, é stata una bella occasione per conoscere alcuni aspetti di uno dei corpi che fanno parte della nostra città: il Savoia Cavalleria L' occasione é stata un raduno di auto d' epoca con annessa gara di regolarità all' interno della base stessa, in più abbiamo potuto vedere e salire sui blindati Centauro, vedere un reportage su nassirja, visitare il museo del battaglione. Una festa che sarebbe bello fosse aperta più spesso alla popolazione, secondo me. Bando alle ciance: 1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() ![]() 5. ![]() ![]() 7. ![]() ![]() ![]() 10. ![]() Cliccando, si aprono le pagine dove si possono scegliere i vari formati. Ce ne sono anche altre sul mio account di flickr, guardatele pure. non volevo metterne troppe e forse già queste sono molte. Per la gioia di grandi e piccini (con un occhio di riguardo a kimeruccio) ho anche degli scatti sulle varie auto d' epoca, compresa una bella jeep americana e una f40 ![]() Prima però kimeruccio dovrebbe insegnarmi a fare pw ![]() A voi per i complimenti nel caso vi siano piaciute e per i consigli che fanno bene. anzi, benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
carine... tutte carine..
anche se le bruciature del cielo sono evidenti e fastidiose mi sembra un buon reportage. ma cosa centro io con il PW e le auto? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
1) sei appassionato di auto 2) mi son piaciuti alcuni tuoi lavori di pw. Almeno, mi sembra fossero tuoi :look: 3) era un modo per farti i complimenti per i tuoi scatti alle auto, che sono particolarmente ricercati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ti ringrazio veramente tanto ma la reputo solo fortuna.. è poco tempo che fotografo..
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Belle (la 4 mi gusta).
Ma le auto d'epoca dove sono? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
bella la 10
le altre dipende se si è fatto o no il militare ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
complimenti molto bella la serie.
degna di nota la 4 ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
interssanti...
mi piace il taglio che dai alle foto, sui perticolari, foto storte, incisive! ballo il lavoro comlessivo, mi piacciono la 4 e la 10. Alcune però, come la 9 non mi dicono + di tanto. la 9 in particolare è strana, non è una foto di un particolare specifico, e le ruote sono tagliate a metà. non sembra nanche un foto tua ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie mille.
In effetti, la 9 riguardandola non trasmette molto. cercavo un parallelismo tra la bandiera issata e la bandiera sullo scafo, ma il risultato é insoddisfacente, in più con degli elementi di disturbo che non arricchiscono come la macchina accanto all' asta o i militari sulla destra. in compenso, se vi faccio vedere la 10 come é in "originale" chiunque scatta jpg si converte al raw ![]() per errore é sovraesposta di almeno 1 stop e mezzo (e si vede nell' aureola azzurrognola della calotta e nello sfondo senza particolari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.